Atalanta scatenata: via Miranchuk, arriva il nuovo esterno d’attacco

Il mercato dell’Atalanta partirà dall’affondo su un nuovo esterno d’attacco. Dopo le recenti parole di Gasperini, non è escluso che la Dea decida di dire addio a Miranchuk già nell’imminente sessione di gennaio

L’Atalanta punterà con forte decisione su un nuovo esterno offensivo qualora la Dea decisa di salutare Miranchuk già dal mercato di gennaio. Il trequartista russo, poco utilizzato da Gasperini, potrebbe dire addio ai nerazzurri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che lo veda maggiormente protagonista.

Occhi puntati su diversi club di Serie A, ma la sensazione è che l’Atalanta dirà si alla cessione del fantasista russo solamente di fronte a un’ottima offerta e non prima di aver trovato un sostituto all’altezza. Attenzione al possibile affondo su Boga, in uscita dal Sassuolo e pupillo di Gasperini.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gasperini fa segno con la mano Atalanta
Gian Piero Gasperini (LaPresse)

Mercato Atalanta, Boga primo obiettivo di gennaio

La Dea punterà con forte decisione su Boga. L’esterno offensivo del Sassuolo, valutato circa 45 milioni, piace particolarmente a Gasperini che vorrebbe puntare su di lui come nuovo rinforzo del reparto offensivo. Boga sarebbe un chiaro obiettivo anche della Lazio, ma difficilmente i biancocelesti affonderanno il colpo a causa dei costi eccessivi.

LEGGI ANCHE >>> Mondiali, rischio inaspettato per l’Italia: FIGC pronta a intervenire

Boga all’Atalanta a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto. Questo il possibile piano della Dea, strategia avvallata in pieno da Gasperini. Ora bisognerà capire se il Sassuolo aprirà all’addio dell’esterno francese già dall’imminente sessione di gennaio.