Atalanta scatenata: via Miranchuk, arriva il nuovo esterno d’attacco

Il mercato dell’Atalanta partirĂ  dall’affondo su un nuovo esterno d’attacco. Dopo le recenti parole di Gasperini, non è escluso che la Dea decida di dire addio a Miranchuk giĂ  nell’imminente sessione di gennaio

L’Atalanta punterĂ  con forte decisione su un nuovo esterno offensivo qualora la Dea decisa di salutare Miranchuk giĂ  dal mercato di gennaio. Il trequartista russo, poco utilizzato da Gasperini, potrebbe dire addio ai nerazzurri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che lo veda maggiormente protagonista.

Occhi puntati su diversi club di Serie A, ma la sensazione è che l’Atalanta dirĂ  si alla cessione del fantasista russo solamente di fronte a un’ottima offerta e non prima di aver trovato un sostituto all’altezza. Attenzione al possibile affondo su Boga, in uscita dal Sassuolo e pupillo di Gasperini.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gasperini fa segno con la mano Atalanta
Gian Piero Gasperini (LaPresse)

Mercato Atalanta, Boga primo obiettivo di gennaio

La Dea punterĂ  con forte decisione su Boga. L’esterno offensivo del Sassuolo, valutato circa 45 milioni, piace particolarmente a Gasperini che vorrebbe puntare su di lui come nuovo rinforzo del reparto offensivo. Boga sarebbe un chiaro obiettivo anche della Lazio, ma difficilmente i biancocelesti affonderanno il colpo a causa dei costi eccessivi.

LEGGI ANCHE >>> Mondiali, rischio inaspettato per l’Italia: FIGC pronta a intervenire

Boga all’Atalanta a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto. Questo il possibile piano della Dea, strategia avvallata in pieno da Gasperini. Ora bisognerĂ  capire se il Sassuolo aprirĂ  all’addio dell’esterno francese giĂ  dall’imminente sessione di gennaio.