“Di nuovo a casa”: il messaggio che fa tremare il mercato della Juve

L’attaccante del Psg Mauro Icardi piace alla Juve ma dopo le vacanze ha postato una storia dove sembra chiarire il suo futuro.

Mauro Icardi è il principale obiettivo della Juve per questa sessione di calciomercato. I bianconeri desiderano un bomber da tanti gol e,visto le esperienze italiane alla Sampdoria e soprattutto all’Inter del giocatore, vedono in Mauro una priorità. Il giocatore fatica al Psg dove è chiuso dall’attacco delle meraviglie composto da Lionel Messi, Kylian Mbappe e Neymar.

Negli ultimi giorni si è discusso molto riguardo il possibile approdo del giocatore in bianconero: la società torinese vorrebbe il giocatore a titolo temporaneo ed è questo il principale ostacolo alla trattativa con il club del ricco Al Khelaifi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Icardi Psg
Icardi (Getty Images)

Juve, Icardi sui social giura fedeltà al Psg?

Dopo aver trascorso le vacanze con la propria famiglia Icardi è tornato oggi ad allenarsi e, complici i tanti follower che quotidianamente seguono le sue vicende social, non è passato inosservato un dettaglio. Il giocatore ha postato una Instagram Stories che può chiarire il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> “Se non ci fosse sarebbe meglio”: Tuchel ha scaricato Lukaku in diretta

Su Instagram Icardi ha postato una storia dell’allenamento con il messaggio “Di nuovo a casa”, un chiaro segno della sua volontà di restare a Parigi o almeno cosi ha lasciato trasparire sui social. La Juve è avvisata ed il futuro di Icardi è ancora tutto da decidere.