“Juventus, Conte come Gambardella: attenti…”. Lo scenario di Palmeri

Antonio Conte, l’addio all’Inter e un (clamoroso) ritorno alla Juventus: il commento di Tancredi Palmeri in diretta a SerieANewsTV

L’addio all’Inter è stato tanto rumoroso quanto sorpreso. E adesso, alla guida del Tottenham è a caccia dell’ennesima impresa da mettere nel curriculum. Insomma, è stato un 2021 movimentato, quello di Antonio Conte, che nonostante tutto non ha mai chiuso ad un possibile rientro in Italia nella nostra Serie A.

“Quando parla di un suo ritorno, parla dell’occasione che magari può venirsi a creare”, spiega Tancredi Palmeri a SerieANewsTV, facendo riferimento alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Il 2022 fa tremare la Juventus: 15 positivi, Allegri gelato

Juve, senti Tancredi Palmeri: “Conte come Gep Gambardella…”

Di qui, Palmeri continua: “Per me, può essere anche la Juventus. Noi sappiamo che Andrea Agnelli è stato l’uomo che ha bloccato il ritorno di Conte in bianconero. Eppure, il tecnico aveva già la sua parola con Paratici. Prima che poi andasse all’Inter”.

“Se un giorno dovesse spostarsi il blocco Andrea Agnelli e finire il proprio ciclo alla Juventus – prefigura Palmeri – Il primo atto della nuova presidenza potrebbe essere richiamare Conte. Lui è il Gep Gambardella del calcio: lui non voleva solo essere invitato alle vittorie, voleva avere il potere di farle fallire…”.

E infine, Palmeri non sembra avere troppi dubbi: “Per cui, con questo ‘gepgambardellismo’, Antonio Conte ha fatto tremare l’elastico dei calzoni a parecchi interisti. Anche perché sanno benissimo che, se dovesse tornare lui in Serie A, sarebbe un altro paio di maniche”.