%26%238220%3BDeve+restare%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+calciomercato+Napoli%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta
serieanewscom
/2022/01/06/calciomercato-napoli-ferrara-tuanzebe-mertens-de-laurentiis/amp/
Calciomercato

“Deve restare…”: calciomercato Napoli, arriva l’annuncio in diretta

Scritto da
Mario

Dopo il tormentone relativo a Lorenzo Insigne in casa Napoli è ora il turno di Dries Mertens, protagonista contro la Juventus.

Nel posticipo del turno di Serie A il Napoli ha offerto una buona prova e nonostante numerose assenze hanno conquistato un prezioso punto a Torino contro la Juventus. Tra i migliori in campo c’è stato senza dubbio ‘Ciro’ Dries Mertens, autore del gol del momentaneo vantaggio della formazione di Spalletti.

Dopo Lorenzo Insigne, ormai ad un passo dal Toronto, anche il futuro del campione belga è in forte bilico con il rinnovo che al momento appare abbastanza incerto. Dopo lo stop di Osimhen Dries è tornato decisivo e c’è ancora chi sponsorizza un eventuale rinnovo di contratto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

 

Mertens (Lapresse)

Napoli, le parole di Ciro Ferrara su Mertens

Nel post partita di Juve-Napoli l’ex calciatore Ciro Ferrara ha parlato ai microfoni di DAZN, ha elogiato la prestazione di Mertens e si è toccato, ancora una volta, il discorso rinnovo. Ecco le sue dichiarazioni:

LEGGI ANCHE >>> Tra ASL e positivi il Napoli sfiora l’impresa: Chiesa salva la Juve

“Mi è parso un Napoli soddisfacente, s’è giocato la partita. La Juve ha fatto molto bene nella ripresa, soprattutto dopo i cambi sugli esterni è entrata più in partita: il Napoli invece è riuscito a stare in campo sempre e questo gli ha permesso di fare una bella prestazione anche nei momenti difficili. Mertens dovrebbe rimanere, si ritaglia sempre il suo spazio. Con Sarri ha cambiato ruolo e quando sta lì davanti sa come trattare il pallone: lega il gioco, si abbassa e manda i compagni in profondità. Lui è un giocatore completo, ora bisognerà vedere come il Napoli si comporterà e come Dries risponderà”.

 

 

Articoli recenti

È ancora Giuntoli vs De Laurentiis: la risposta prepotente del ds bianconero

Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…

7 ore ago

C’è un Huijsen anche nel Milan: l’ha regalato, ora vale 20 volte tanto!

A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…

10 ore ago

Dovbyk, Ranieri l’aveva detto: ora non ci sono più dubbi, decisione presa

Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…

11 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 35ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…

13 ore ago

Ha superato Pioli, è pazzo di Roma: i Friedkin provano il colpo in panchina

Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…

15 ore ago

Napoli, Anguissa andrà via: il sostituto è già pronto

Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…

17 ore ago