Genoa, Simone Inzaghi aiuta Shevchenko: colpo a sorpresa

Dopo la sconfitta contro lo Spezia di ieri, la situazione del Genoa è davvero critica. Il club ligure vuole rinforzarsi con Sensi.

Il Genoa ieri ha perso 0-1 contro lo Spezia il derby ligure a causa del gol segnato da Bastoni al 14′. I rossoblù hanno disputato un primo tempo sottotono e nella ripresa non sono riusciti a pareggiare, sbagliando diverse occasioni per segnare il gol che avrebbe riportato il risultato in parità.

La squadra di Shevchenko, assente in panchina perché debolmente positivo al Covid-19, è uscita dal campo accompagnata dai fischi dei propri tifoni. Il ‘Grifone’ adesso è penultimo in classifica a cinque punti dal Venezia quartultimo, ma ha almeno una gara in più rispetto alle sue avversarie nella lotta salvezza.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Il Genoa è tra le squadre che stanno seguendo Sensi dell’Inter

Il Genoa, che sta riflettendo in queste ore sulla posizione si Shevchenko, è sicuramente tra le squadre più attive in questa sessione di mercato, considerando anche l’acquisto di Yeboah. Il club ligure non vuole fermarsi a rinnovare la rosa per cercare di salvarsi. Secondo ‘Nicolò Schira’, giornalista ed esperto di calciomercato, i rossoblù sono tra i club che stanno seguendo Sensi.

LEGGI ANCHE >>> Genoa, Shevchenko è nei guai: annuncio del presidente

Sul centrocampista dell’Inter, che ha rotto con Simone Inzaghi, ci sono anche Sassuolo, che per lui sarebbe un ritorno, Sampdoria, Cagliari e Fiorentina. Sensi ha avuto tantissimi problemi fisici, ma potrebbe essere l’uomo giusto per dare una mano al centrocampo genoano.