Dopo lâesito degli esami di oggi di Chiesa, lâInter ha voluto incoraggiare il calciatore della Juventus con un messaggio su Twitter.
La Juventus ha vinto una gara sorprendente contro la Roma. I bianconeri sono riusciti a recuperare una partita che sembrava ormai persa. La squadra di Allegri se avesse perso contro i giallorossi, si sarebbe staccata quasi definitivamente dalla lotta per le prime quattro posizioni.
Eâ stata la classica serata dolceamara per la Juventus, visto lâinfortunio di Chiesa nel corso del primo tempo. Il calciatore in mattinata si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato la lesione del crociato del ginocchio sinistro. Il bianconero sarĂ sottoposto ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo questa diagnosi, che tutti temevano giĂ ieri sera, la stagione di Federico Chiesa è ufficialmente finita. Questa è una bruttissima notizia anche per lâItalia di Mancini, visto che il calciatore della Juventus salterĂ anche i play-off di marzo per qualificarsi al prossimo Mondiale in Qatar.
LEGGI ANCHE >>>Â Â Calciomercato Cagliari, colpo di scena: pezzo grosso dallâInter
In questi minuti câè stato un bellissimo gesto da parte dellâInter, nonostante la grandissima rivalitĂ con la Juventus, per Federico Chiesa. Il club nerazzurro, infatti, ha scritto un messaggio di incoraggiamento su âTwitterâ per il giocatore bianconero: âIn bocca al lupo, ti aspettiamo in campo per altri grande sfideâ.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…