Napoli, spunta il sole all’orizzonte: due buone notizie per Spalletti

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti vede la luce in fondo al tunnel: ci sono due buone notizie per Luciano Spalletti.

Potrebbe essere giunto al capolinea il momento buio della SSC Napoli di Luciano Spalletti. Il club azzurro, nelle ultime settimane, è stato costretto a fare la conta degli uomini dopo numerose positività al Covid-19 tra i calciatori, i membri dello staff di Spalletti e lo stesso allenatore.

Napoli, l'allenatore Spalletti in posa
Spalletti (Getty Images)

La situazione, adesso, sembra essere sulla via del miglioramento. Già da qualche giorno, infatti, il tecnico ed alcuni uomini azzurri si sono negativizzati. Tra le notizie più importanti c’è sicuramente il recupero di Victor Osimhen che oggi si è addirittura allenato in gruppo e sembra aver recuperato anche dall’infortunio al volto rimediato nella sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, Meret e Malcuit finalmente negativi

Alla vigilia della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, infatti, è arrivata una doppia buona notizia che fa sorridere i tifosi. Il portiere italiano Alex Meret ed il terzino Kevin Malcuit sono finalmente risultati negativi al tampone molecolare, così come comunicato dai partenopei sul proprio profilo Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Genoa, Shevchenko perde una pedina: vola in Turchia già a gennaio

I due azzurri erano risultati positivi la scorsa settimana, andando ad aggravare ancor di più la situazione che ha raggiunto il suo apice nella super sfida di Serie A 2021/2022 contro la Juventus di Massimiliano Allegri. In quell’occasione gli azzurri avevano gli uomini contati ed una panchina piena di calciatori della formazione Primavera.