Calciomercato ancora attivissimo per le nostre italiane. ‘Sky Sport’ assicura: “Il difensore sarà presto bianconero”, che colpo dall’Arsenal
Ore calde di mercato, per tutti i club del nostro campionato. Le italiane si guardano intorno e scrutano le migliori occasione da poter sfruttare in giro per l’Europa. E soprattutto dalla Premier League, la Serie A può scovare il nome giusto al prezzo giusto.
In questo senso, a fare scuola è stato il Napoli di Luciano Spalletti. Prima Anguissa ad agosto, poi Axel Tuanzebe in questa sessione di gennaio. Dal Manchester United gli azzurri hanno pescato il rinforzo low-cost per la propria difesa.
Un discorso che presto sarà condiviso anche dall’Udinese di mister Cioffi: i friulani sono vicinissimi ad un colpo importante, per sostituire il partito Samir con un difensore di proprietà dell’Arsenal.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Continua a rifiutare”: Juve, grana pesante per Allegri
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’Udinese è vicinissima a Pablo Marí dell’Arsenal. Il difensore dei Gunners è ormai in uscita e trova sempre meno spazio nelle rotazioni di Arteta. E dopo la partenza di Samir, i friulani hanno scelto lui come erede a gennaio.
Ventotto anni e con un contratto fino al 2024 con l’Arsenal, lo spagnolo è pronto ad unirsi all’Udinese in prestito secco. “A breve sarà un nuovo difensore bianconero”, ha annunciato il collega Alessandro Sugoni in diretta a ‘Sky Sport 24’.
Quella di Pablo Marí è un’operazione che può chiudere definitivamente il mercato invernale dei friulani. Ad ‘UdineseTV’, d’altronde, il DG Collavino era stato chiaro: “Cerchiamo un difensore maturo ed esperto, che sia già pronto a sostituire al meglio la partenza di Samir“.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…