Calciomercato, Juve scatenata: arriva lo scippo al Napoli

Non solo Vlahovic, la Juve è pronta ad un altro colpo di mercato che stavolta potrebbe lasciare a bocca asciutta i tifosi del Napoli.

La Juve sta facendo all-in in questa parte finale di mercato di gennaio. La necessità dei bianconeri di agguantare il quarto posto e la qualificazione in Champions League, stanno spingendo la dirigenza ad intervenire pesantemente sul mercato al fine di regalare quanto prima ad Allegri una rosa competitiva e funzionale.

Allegri, presidente della Juve
Allegri e Arrivabene (LaPresse)

Dopo il colpo Vlahovic che sembra in dirittura d’arrivo, la società di Agnelli non sembra volersi accontentare. Nel mirino della Juve, come riporta Sky Sport, è finito anche l’uruguaiano del Cagliari Nahitan Nandez. Il classe ’95 è da tempo in uscita dal Cagliari e i sardi sono ben disposti a cederlo. A fronte di un’offerta congrua, naturalmente.

Una bruttissima notizia per tutte le pretendenti di Nandez, tra le quali spicca il Napoli, ma anche Inter e Torino, che si vedono così catapultate in un’asta al rialzo con i bianconeri. Si potrebbe quindi profilare un duello molto acceso tra le quattro pretendenti in questi ultimi giorni di mercato invernale.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI

Nandez con la maglia del Cagliari
Nandez (LaPresse)

Juve, Nandez si può fare. Ma ad una condizione

L’operazione, se si esclude la concorrenza, non è particolarmente complessa dal punto di vista economico o di contratto. La Juve però, a fronte anche dell’ingente spesa che sta per are per strappare Vlahovic alla Fiorentina, si trova di fronte ad un problema.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, l’agente è in città: colpo di scena in vista?

Nessun innesto a centrocampo se prima non verrà ultimata almeno una cessione. Il maggior indiziato resta Arthur. Il centrocampista ex Barcellona interessa molto all’Arsenal, anche se al momento tra i Gunners e i bianconeri non è stata imbastita nessuna trattativa ufficiale per il trasferimento.