Cagliari, conferme sulla cessione di Nandez: spunta il nuovo attaccante

La cessione di Nandez potrebbe caratterizzare gli ultimi giorni di mercato del Cagliari. Il club isolano valuterĂ  anche l’affondo su un nuovo centravanti. Resta viva l’idea Lapadula

Il Cagliari sarebbe pronto a valutare l’addio di Nandez in maniera immediata. Il centrocampista rossoblĂ¹ piace particolarmente al Torino e al Napoli, anche se nelle ultime ore l’interesse azzurro sarebbe stato smentito in maniera tassativa.

Mazzarri in panchina
Mazzarri (LaPresse)

Occhi puntati anche sul clamoroso inserimento della Juventus che, secondo quanto riportato da “Goal.com”, sarebbe pronta ad affondare il colpo sul centrocampista uruguiano in caso di cessione di Arthur o Bentancur.

Il Cagliari valutare il giocatore circa 18 milioni di euro, la Juventus potrebbe avanzare una richiesta di prestito con diritto di riscatto. Un prestito oneroso con accordo sul riscatto in vista della prossima stagione. Nandez piace particolarmente ad Allegri.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI

Mazzarri in panchina
Mazzarri (LaPresse)

Cagliari, cessione Nandez: la Juventus supera la concorrenza

Come riportato nelle ultime ore, quindi, la Juventus sarebbe balzata in vantaggio sulla corsa al centrocampista del Cagliari. Il club rossoblĂ¹ aprirĂ  in maniera diretta alla cessione immediata, soprattutto dopo l’arrivo di Baselli. Non solo: il club rossoblĂ¹, dopo aver perfezionato la trattativa con il Torino, potrebbe sostituire Nandez con il possibile affondo su Amrabat dalla Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il consiglio di Adani che puĂ² cambiare il calciomercato

Il sì definitivo del club isolano sull’addio di Nandez arriverĂ  solamente in caso di arrivo di un suo sostituto. Non basterĂ  Baselli per completare la linea mediana dei rossoblĂ¹. Il Cagliari dovrĂ  cercare di puntellare la linea mediana per regalare a Mazzarri una valida alternativa alla possibile cessione di Nandez. Per quel che riguarda l’attacco, invece, il Cagliari affonderĂ  il colpo su Lapadula: piĂ¹ defilati i profili di Kaio Jorge e Zaza.