Lazio, che tegola per Sarri: l’annuncio è una mazzata per i tifosi

Impegnata in Europa League, nella giornata di domani, ci sarà anche la Lazio: l’annuncio di Sarri però è una mazzata per i tifosi

La Lazio, nella serata di domani alle ore 21:00, sarà impegnata nella gara dei sedicesimi di finale contro il Porto. Una partita impegnativa e non priva di insidie, per cui Maurizio Sarri si è espresso in conferenza stampa.

Sarri urla e indica avanti Lazio
Maurizio Sarri (LaPresse)

Sulla gara da giocare e sull’atteggiamento che vuole dai suoi, il tecnico ha dichiarato: “Mi aspetto sempre una squadra che entra sempre con l’atteggiamento mentale giusto. Ma è difficile entrare nella testa, anche quella inconscia, di un gruppo. Una volta allenavo una squadra e perdemmo la prima partita di Champions”.

Una cattiva notizia, tuttavia, poco prima della partenza con direzione Portogallo, ha ‘colpito’ i biancocelesti e l’allenatore. Ciro Immobile, infatti, non si è aggregato al club a causa di sintomi influenzali.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Immobile a terra dolorante Lazio
Ciro Immobile (LaPresse)

Porto-Lazio, Sarri parla così dell’assenza di Immobile: i tifosi adesso sperano nel suo rientro contro l’Udinese

Maurizio Sarri ha, quindi, parlato così in conferenza stampa dell’attaccante: “Domani saremo senza Ciro Immobile, utilizzeremo altre soluzioni come abbiamo fatto già prima della sosta. Giocheremo comunque in undici come abbiamo fatto in altre occasioni. Troveremo delle soluzioni”.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Liverpool: segui la partita LIVE

Ha poi proseguito affermando: “Vediamo se domani e dopodomani comincia a migliorare, se sfebbra e si può portare a Udine. Non sarà nelle condizioni ideali ma per noi è importante anche all’80%, vediamo nei prossimi giorni”. Una mazzata per i tifosi, e per la Lazio in cui in passato l’assenza dell’attaccante si è sempre fatta sentire. Gli impegni ravvicinati potrebbero complicare il recupero di Immobile. La speranza è di riuscire ad averlo in gruppo per la trasferta a Udine di domenica 20 febbraio.