%26%238220%3BHa+segnato+con+la+mano%26%238221%3B%3A+Milan-Udinese%2C+caos+e+polemiche+nel+finale
serieanewscom
/2022/02/25/milan-udinese-gol-udogie-tocco-mano-var-marelli/amp/
Milan

“Ha segnato con la mano”: Milan-Udinese, caos e polemiche nel finale

Scritto da
Simone Guadagno

Milan-Udinese è finita 1-1 tra le polemiche dei calciatori e dei tifosi rossoneri. Nell’occhio del ciclone c’è la rete di Udogie.

Il pareggio per 1-1 in Milan-Udinese non va già ai tifosi rossoneri che dopo il triplice fischio si sono scagliati contro la decisione dell’arbitro e del VAR. Alla squadra di Stefano Pioli, infatti, non è bastata la rete di Rafael Leao nel primo tempo per conquistare i tre punti.

I calciatori del Milan protestano con l’arbitro Marchetti (ANSA)

Dopo novanta minuti più recupero, è arrivato un solo punto utile alla classifica generale di Serie A 2021/2022. Il gol messo a segno da Udogie nel secondo tempo, però, ha scatenato le ire dei supporters rossoneri che sui social hanno dimostrato tutto il proprio disappunto.

L’esultanza di Udogie in Milan-Udinese (ANSA)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan-Udinese, Marelli sul gol di Udogie

Una decisione dubbia quella di convalidare la rete di Udogie. Lo stesso direttore di gara ha avuto bisogno di confrontarsi con il VAR prima di prendere la decisioni finale. A scatenare la furia dei tifosi anche la stessa esultanza del calciatore dei friulani che è sembrato piuttosto titubante nell’esultanza.

LEGGI ANCHE >>> L’Udinese frena il Milan: Pioli non allunga su Inter e Napoli

L’ex arbitro Luca Marelli, intervenuto dagli studi di ‘DAZN’, ha analizzato l’episodio e dichiarato quanto segue: “Gol di Udogie? C’è un movimento sospetto, tocca la palla con la mano sinistra. Non c’è la certezza al 100%, ma la sensazione è che il pallone sia stato deviato con il braccio sinistro. E’ molto largo, si muove verso il pallone. Fatico a capire il motivo per il quale non siano intervenuti”.

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

1 ora ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

2 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

4 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

7 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

8 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

9 ore ago