Alle 18 spazio a ben due match di questa domenica di Serie A. Alla Dacia Arena scendono in campo lâUdinese e la Roma.
Mourinho è alla ricerca di quella continuitĂ necessaria a centrare lâobiettivo, ovvero quello del miglior piazzamento europeo possibile. Ad oggi per i giallorossi la lotta sembra porsi sul quinto posto e dunque lâEuropa League, e cosi da qui alla fine proprio lo âSpecial Oneâ sarĂ chiamato a catechizzare i suoi per provare a dare una scossa decisiva a tutto il campionato. Ogni partita, da adesso fino allâultimo triplice fischio del campionato, avrĂ un peso specifico rilevante.
Oggi per la Roma la dura sfida contro lâUdinese, squadre che ha trovato una quadra con lâarrivo di Cioffi. Tre partite senza sconfitta per i bianconeri, con la Dacia Arena pronta a supportare i giocatori in campo. La speranza è quella di poter portare a casa punti utili al raggiungimento della soglia necessaria a potersi dire âsalviâ.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo MarĂ, Perez; Molina, Pereyra, Jajalo, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. Allenatore: Cioffi.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una cittĂ che lo ha risvegliato. Kvara…