Alle 18 spazio a ben due match di questa domenica di Serie A. Alla Dacia Arena scendono in campo lâUdinese e la Roma.
Mourinho è alla ricerca di quella continuitĂ necessaria a centrare lâobiettivo, ovvero quello del miglior piazzamento europeo possibile. Ad oggi per i giallorossi la lotta sembra porsi sul quinto posto e dunque lâEuropa League, e cosi da qui alla fine proprio lo âSpecial Oneâ sarĂ chiamato a catechizzare i suoi per provare a dare una scossa decisiva a tutto il campionato. Ogni partita, da adesso fino allâultimo triplice fischio del campionato, avrĂ un peso specifico rilevante.
Oggi per la Roma la dura sfida contro lâUdinese, squadre che ha trovato una quadra con lâarrivo di Cioffi. Tre partite senza sconfitta per i bianconeri, con la Dacia Arena pronta a supportare i giocatori in campo. La speranza è quella di poter portare a casa punti utili al raggiungimento della soglia necessaria a potersi dire âsalviâ.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo MarĂ, Perez; Molina, Pereyra, Jajalo, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. Allenatore: Cioffi.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…