In casa Milan sono diversi i casi spigolosi che riguardano i rinnovi di contratto. Ma c’è uno dei rossoneri che non ha dubbi sul futuro.
Il Milan si tiene ben stretto la vetta della classifica, e tiene a distanza l’Inter di Simone Inzaghi. La corsa Scudetto è già entrata nel vivo, senza dimenticare il ruolo cruciale che potranno svolgere anche Napoli e appena dietro la Juventus. Ad oggi, però, sono proprio i rossoneri a restare saldamente in testa, merito anche della vittoria conquistata ieri contro l’Empoli, che consente ai ragazzi di Pioli di vantare addirittura un +5 sui nerazzurri (che ad oggi hanno però due partite in meno).
Un successo, quello di ieri, nato dal gol decisivo di Pierre Kalulu, uno degli uomini che sta sorprendendo Pioli e tutto l’ambiente nerazzurro. Partito come terzino, il difensore sta dimostrando doti eccellenti anche come centrale, convincendo ancora di più l’allenatore e tutta la piazza rossonera.
Insomma, in casa Milan si sono ritrovati ad ammirare un giocatore per molto versi sorprendente, e proprio per questo si pensa anche al futuro. In questo caso, però, pare tutto già scritto: Kalulu vuole restare al Milan per tanto tempo, e proprio per questo pare pronta anche la mossa decisiva.
Come riportato stamattina da ‘La Gazzetta dello Sport’, Kalulu è pronto a rinnovare il suo contratto con il Milan. Le parti non avranno problemi a trovare l’intesa, visto che da ambo le parti ce la volontà di continuare insieme per tanto tempo.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…