“Incontro prossima settimana”: Juve, offerta a sorpresa per chiudere l’affare

La Juve ha in agenda la possima settimana un incontro con l’entourage di un calciatore, dove i dirigenti presenteranno un’offerta a sorpresa.

Il calcio italiano è sotto l’occio del ciclone a causa dell’eliminazione dell’Italia di Mancini dai play-off mondiali ad opera della Macedonia del Nord. Gli azzurri, infatti, ieri sera hanno perso al Barbera di Palermo 0-1, gol del’ex rosanero Trajkovski, contro i macedoni e non parteciperanno al prossimo Mondiale in Qatar.

Allegri sorride
Allegri con Marco Landucci (LaPresse)

In molti hanno lamentato la crisi dell’intero movimento italiano, visto che l’eliminazione della Nazionale di ieri sera è anche la conseguenza dei risultati a dir poco mediocri nelle coppe europee delle squadre italiane. Se Atalanta e Roma, infatti, sono agli ottavi di Europa e Conference League, Inter e Juventus sono già state eliminate dalla Champions League.

L’eliminazione che ha fatto sicuramente più rumore è stata quella della ‘Vecchia Signora’, uscita contro il Villarreal, mentre l’Inter è stata buttata fuori dal Liverpool di Klopp. La Juventus sta attraversando un periodo di profondi cambiamenti, considerando anche il mancato accordo con Dybala per il rinnovo contrattuale. Dopo l’argentino, la società bianconera vuole risolvere un’altro affare complicato.

De Sciglio a contrasto con Yéremi Pino
De Sciglio con Yéremi Pino (LaPresse)

Juve, settimana prossima ci sarà l’incontro con l’entourage di De Sciglio

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ci dovrebbe essere un incontro la settimana prossima tra la Juventus e l’entourage di Mattia De Sciglio, il cui contratto scadrà il prossimo giugno. I dirigenti bianconeri è intenzionata a presentare un’offerta inferiore rispetto ai 1,5 milioni di euro netti attualmente percepiti dal giocatore.

Allegri spera che De Sciglio rinnovi il proprio contratto, visto che il terzino è da anni tra i suoi fedelissimi. La Juventus sta trattando anche con altri tre giocatori in scadenza: Cuadrado, Perin e Bernardeschi. Dopo l’addio a Dybala, è chiaro che i dirigenti bianconeri non faranno più follie economiche.