E’ ormai ufficiale un colpo di mercato per l’Udinese. Anticipati i tempi, in vista della prossima estate è arrivato l’annuncio.
Non è ancora tempo di calciomercato, eppure qualcosa già si muove. I club sanno che anticipare i tempi permette anche agli allenatori di avere consapevolezza di quali saranno le forze per il prossimo anno, al netto di mesi complessi che dovranno chiudere il campionato. La corsa Scudetto è nel pieno della sua vivacità, ci sono almeno tre club (senza contare una Juventus in risalita) che si stanno giocando la possibilità di conquistare il titolo, e tutto è in un equilibrio assoluto.
Anche nella parte bassa della classifica ci si chiede quale sarà l’epilogo finale. La corsa per la salvezza, come quella per lo Scudetto, è entrata nel vivo e da qui alla fine dell’anno ogni partita metterà in palio punti essenziali per aggrapparsi con forza alla permanenza in Serie A. L’Udinese in questo senso vive una situazione positiva ma ancora non definitiva. Per restare nella massima categoria servirà tenere i nervi saldi e cercare di approfittare di gni tipo di situazione.
Mentre la corsa salvezza sia avvia verso una fase calda, l’Udinese guarda anche al futuro. Detto che non è ancora certo quale sarà il destino dell’allenatore Cioffi, subentrato al posto di Luca Gotti, la dirigenza guarda già al futuro. E cosi ecco piazzato il colpo di mercato in anticipo, con tanto di annuncio ufficiale.
Pierpaolo Marino ha piazzato il colpo Sandi Lovric, che arriva dal Lugano ed approda ad Udinese. Un acquisto che ovviamente sarà effettivo in estate ma che già adesso è ufficiale, come annunciato dalla stessa Udinese con un comunicato ufficiale. Il giocatore ha firmato con un contratto che lo legherà al club fino al 2027.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…