Bella vittoria dellâItalia di Mancini. Uno scatenato Raspadori firma la doppietta e la Nazionale azzurra vince in Turchia in rimonta.
Poteva diventare unâulteriore beffa, ma alla fine lâItalia di Roberto Mancini si è parzialmente riscattata dopo lâeliminazione dal Mondiale. Gli azzurri di Roberto Mancini vincono in Turchia e regalano una piccola gioia ai tifosi dopo la durissima eliminazione, avvenuta contro la Macedonia del Nord.
Inizio shock per gli azzurri con subito a segno lâex Roma Cengiz Under. Lâattaccante turco approfitta di un grave errore di Donnarumma e regala il momentaneo vantaggio ai padroni di casa.
La Nazionale âsperimentaleâ azzurra funziona e lâItalia crea occasioni a ripetizione. Gli azzurri finiscono il primo tempo in vantaggio grazie alla rete del pari di Cristante ed al primo gol di Giacomo Raspadori, colui che sarĂ poi il protagonista della serata.
Nel secondo tempo i due tecnici fanno diversi cambi e le squadre abbassano i ritmi. Tanto Sassuolo in campo ed uno scatenato Raspadori firma il tris che regala di fatto la vittoria alla squadra di Mancini. Nel finale accorcia le distanze Tursun, ma alla fine è lâItalia a vincere. Una piccola âconsolazioneâ dopo la disastrosa disfatta Mondiale. Il ct azzurro ha trovato piccoli segnali dai giocatori che potrebbero rappresentare la nuova era per la Nazionale italiana.
In serata si sono disputate anche le finali Playoff europee per i Mondiali: si qualificano la Polonia di Zielinski e Lewandowski (entrambi a segno) ed il Portogallo. La Nazionale di Cristiano Ronaldo ha la meglio sulla Macedonia del Nord grazie ad una doppietta del centrocampista Bruno Fernandes.Â
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…