“Futuro? Ne discuteremo”: calciomercato Napoli, l’annuncio spiazza i tifosi

Il Napoli è al lavoro per la prossima stagione, intanto arriva un annuncio importante sul futuro del giocatore

Il Napoli ha dovrĂ  rivoluzionare l’attacco nella prossima estate, in virtĂ¹ della partenza a parametro zero di Lorenzo Insigne verso Toronto. Uno dei calciatori seguiti è Khvicha Kvaratskhelia, ala sinistra georgiana. E i calciatori sulla lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli sono molteplici. Intanto, perĂ², sono arrivate le parole di un giovane calciatore di proprietĂ  del club partenopeo: Alessio Zerbin, esterno offensivo in prestito al Frosinone.

Zerbin-Napoli, si discute il futuro
Spalletti (LaPresse)

Zerbin sta disputando una stagione strepitosa con la maglia del Frosinone, dove ha segnato sette gol e siglato due assist in ventiquattro partite. In Ciociaria sta crescendo sempre di piĂ¹. Giuntoli lo acquistĂ² dal Gozzano anni fa per la Primavera, dove non ha brillato piĂ¹ di tanto nel corso degli anni. Ora le cose si stanno mettendo diversamente e il suo contratto è in scadenza nel 2023.

Napoli-Zerbin: il futuro dell'attaccante
Zerbin (LaPresse)

Napoli, Zerbin parla del suo futuro

Alessio Zerbin ha parlato del suo futuro ai microfoni di Cronacedispogliatoio.it: “Lo so che sono in prestito e che gioco nel ruolo di Insigne. Ma lui è la storia del Napoli. Con il club discuterĂ² a fine stagione del mio futuro”. L’attaccante ha poi parlato del rapporto con Giuntoli: “So che tiene a me, me l’ha dimostrato nei ritiro con il Napoli. Mi ha anche chiamato per complimentarsi per il gol al Pisa”.

Forse il rapporto tra Giuntoli e Zerbin potrĂ  essere decisivo per l’eventuale rinnovo con il Napoli. La scadenza è fissata nel 2023, e dunque sarĂ  rinnovo oppure cessione. Molto dipenderĂ  da quali saranno i piani del club partenopeo e di Spalletti per il ragazzo e se si riuscirĂ  a trovare un accordo.