Si avvicina il big match della domenica di Serie A tra Juve ed Inter. In queste ore è arrivata la battuta pungente di Paolo Bonolis.
Si avvicina Juve-Inter. Dopo la sosta per le nazionali, il campionato si ripresenta davanti ai tifosi con una sfida che mette in palio tre punti pesantissimi e che potrebbe indirizzare in maniera netta il prosieguo del campionato. Allegri ed Inzaghi sono ben consapevoli di quanto pesino i tre punti che saranno in palio stasera all’Allianz Stadium, e sono altrettanto consapevoli che arrivati a questo punto della stagione non sia più plausibile scendere in campo senza la voglia di vincere ogni partita.
L’Inter è all’inseguimento del Milan capolista, la Juventus cerca disperatamente la possibilità di rientrare tra le prime quattro della classe. Obiettivi concreti, in entrambi i casi, ma servirà mettere in campo tutto da qui alla fine. Ed è chiaro che anche i big match rappresenteranno una chiave di volta per mettere le mani sui propri obiettivi.
Tra i tifosi nerazzurri che di sicuro guarderanno la partita con grande attenzione c’è di sicuro Paolo Bonolis, conduttore e volto noto nel mondo dello spettacolo. La sua fede calcistica è ben nota, e spesso l’abbiamo visto prendere posizione sui temi di casa Inter ed in generale anche su quelli riguardanti il calcio italiano. Paolo non si è mai risparmiato nemmeno nel lanciare qualche battuta pungente.
L’ultima è arrivata nel corso di un’intervista rilasciata al portale ‘L’interista’, dove Paolo ha commentato proprio il match di stasera: “Mi auguro che a Torino vada tutto in modo regolare”, le parole del conduttore di ‘Avanti un altro. “Non è una cattiveria, ma neanche una battuta, è una constatazione. Spero che Irrati – ha proseguito Bonolis – sappia dirigere con attenzione”. Insomma, uno sguardo anche al passato in vista della partita di cartello di questo weekend di Serie A.
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…