%26%238220%3BNon+%C3%A8+una+sorpresa%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+occhio+Juventus%2C+all%26%238217%3Bimprovviso+la+frecciata
serieanewscom
/2022/04/05/champions-league-atalanta-juventus-villarreal-emery-dichiarazioni-conferenza/amp/
Calcio Internazionale

“Non è una sorpresa…”: occhio Juventus, all’improvviso la frecciata

Scritto da
Mario

Iniziano i Quarti di Champions League. Con l’eliminazione di Juventus ed Inter non ci sono più squadre italiane nel torneo. 

Questa sera iniziano ufficialmente i Quarti di finale della Champions League. La competizione entra nel vivo e le 8 squadre partecipanti sognano di andare avanti e provare a vincere la competizione. Tra queste sono presenti anche Benfica e Villarreal, squadre che per certi versi nessuno si aspettava di vedere qui. Gli spagnoli, in particolare, hanno guadagnato la nomea di ‘ammazza-italiane’ dopo aver eliminato Atalanta (nel girone) e Juventus (agli Ottavi di finale). La sfida con i bianconeri ha sorpreso tanti appassionati di calcio con gli spagnoli che hanno vinto allo Stadium, battendo la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 3 a 0.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Lapresse)

Il tecnico Unai Emery ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di andata in Spagna. Unai ha chiarito a tutti le proprie aspettative in vista di questo match:

“Il fatto che siamo ai Quarti non è una sorpresa, abbiamo eliminato la Juventus e nel girone ci siamo qualificati contro Atalanta e Manchester United, sono avversari davvero importanti”.

Unai Emery, allenatore del Villarreal (Lapresse)

Champions League, dopo la Juventus Emery crede ancora nell’impresa

Nel corso della sua carriera Unai Emery è sempre stato riconosciuto come un tecnico molto abile nelle Coppe ed il tecnico ha chiarito che il Villarreal non partirà battuto e proverà a creare tante insidie al Bayern, senza dubbio tra i favoriti della vigilia:

“Dobbiamo fare la partita perfetta, cercheremo di far bene e di colpirli. Il nostro obiettivo è giocare con l’obiettivo di essere in partita anche nel match di ritorno”. Sono in tanti a considerare il Bayern Monaco nettamente favorito in questo doppio confronto, ma Emery ha ribadito a tutti di credere fino alla fine nell’impresa.

Articoli recenti

Vlahovic per Theo, scambio complicatissimo: si potrebbe fare, ma in questo modo

Due strade che sembrano incrociarsi solo nei sogni, ma una via per farle incontrare davvero…

12 minuti ago

Due per uno e il Napoli ha il nuovo portiere… e passa pure all’incasso!

Un affare che si fa in tre, ma con un guadagno in più. Il Napoli…

2 ore ago

Roma, caos Fair Play Finanziario: serve una cessione immediata. Chi può lasciare subito

I giallorossi hanno bisogno di cedere entro il 30 giugno per evitare sanzioni pesanti: chi…

3 ore ago

Balotelli torna in Serie A, notizia clamorosa: stavolta riparte da “casa”

Mario Balotelli è pronto a giocarsi per l'ennesima volta le sue carte in Serie A,…

11 ore ago

Dal Bologna al Milan: Allegri può sorridere per un grande colpo

Max Allegri può esultare, un primo rinforzo è ormai prossimo a Milanello: si tratta di…

12 ore ago

Inter, altra delusione per i tifosi: tifosi traditi dal loro idolo

Dopo la delusione per il pareggio all'esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey i…

14 ore ago