Molina alla Juve insieme al rinnovo di Cuadrado: sarà questo il piano di mercato dei bianconeri in vista della prossima sessione estiva. Il terzino dell’Udinese piace parecchio ad Allegri: pronto l’affondo definitivo
Dopo il rinnovo di Cuadrado la Juventus è pronta a mettere le mani anche su Molina. Il terzino dell’Udinese, valutato circa 25 milioni di euro, potrebbe trasferirsi a Torino già nel corso della prossima estate.
Corsa, velocità, qualità nell’uno contro uno e adattabilità tattica. Allegri avrebbe già dato il suo ok all’operazione e la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per anticipare la concorrenza. Sul terzino resta vigile anche il Barcellona e l’Atletico Madrid.
Con la cessione di Dybala e il rinnovo di Cuadrado, Allegri potrebbe decidere di traslocare il colombiano nella posizione di esterno alto in maniera costante. Cuadrado potrebbe occupare prevalentemente il ruolo di ala destra nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1. Molina, invece, potrebbe alternarsi con Danilo nel ruolo di terzino destro, anche se l’attuale terzino dell’Udinese potrebbe essere adattato anche sulla fascia sinistra.
Dentro Molina, due centrocampisti, un nuovo centrale difensivo e un esterno offensivo. Questo il piano di mercato della nuova Juventus del futuro. Un piano finanziato da almeno cinque cessioni. Difficilmente Chiellini rinnoverà il suo contratto, mentre Arthur, Rabiot, Ramsey e Alex Sandro potrebbero dire addio.
La Juventus punterà a incassare almeno 40 milioni dalle cessione dei cartellini, ma il vero obiettivo sarà quello di risparmiare sul compito del monte ingaggi. Le quattro-cinque cessioni in programma, di fatto, permetterebbe ai bianconeri di risparmiare circa 32 milioni di euro, considerando anche il mancato rinnovo di Dybala.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…