Gli acquisti della Juventus caratterizzeranno il prossimo mercato già dalle prime battute iniziali. Il club bianconero avrebbe individuato quattro nuovi rinforzi per completare la rosa della prossima stagione: c’è anche Molina
La Juventus è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di completare la rosa in vista della prossima stagione. Aria di totale rivoluzione con l’assalto concreto a due nuovi centrocampisti, un attaccante e un nuovo terzino.
Non è escluso che i bianconeri possano puntare con decisione anche su un nuovo terzino sinistro in caso di addio ad Alex Sandro. Nelle ultime ore starebbero trovando conferme le indiscrezioni su Molina. Il terzino dell’Udinese rappresenterà il primo obiettivo per il ruolo di terzino destro.
30 milioni la valutazione fatta dal club friulano, richiesta che avrebbe rallentato leggermente l’interesse della Juve. A centrocampo massima attenzione al ritorno di fiamma per Pogba, mentre l’arrivo del francese potrebbe non escludere quello di Milinkovic Savic. Doppio affare possibile solo in caso di doppia cessione di Ramsey e Rabiot.
Oltre a Molina, Pogba e Milinkovic Savic, la Juventus proverà l’assalto anche a Raspadori, primo nome per il post Dybala. L’attaccante del Sassuolo ha una valutazione di circa 40 milioni di euro. L’arrivo di Raspadori, nella fattispecie, sarà finanziato dalla possibile cessione di Kean, ormai fuori dai programmi futuri del club.
A centrocampo piace anche Jorginho, mentre dopo Rabiot e Ramsey, potrebbe dire addio anche Arthur, sacrificabile di fronte a un’offerta vantaggiosa. Con la tripla cessione dei tre centrocampisti, la Juventus risparmierebbe circa 19 milioni di euro netti sul computo del monte ingaggi.
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…