“La situazione non è facile”: il campione fa tremare il mercato, c’è l’annuncio

Il futuro del campione resta ancora in bilico, ma arriva comunque l’annuncio di mercato: la situazione sembra non essere semplice

Il futuro del campione in Bundesliga continua ad essere incerto. Il suo contratto è in scadenza alla fine della prossima stagione, ma l’attaccante polacco continua a essere uno degli imprescindibili della squadra. Arriva, da parte sua, anche l’annuncio di mercato.

Milinkovic-Savic e Lewandowski corrono verso il pallone
Milinkovic-Savic e Lewandowski (LaPresse)

Robert Lewandowski è approdato tra le file del Bayern Monaco ormai ben otto anni fa e ha trascinato molto spesso la squadra avanti nelle principali competizioni a suon di gol. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2023, ma per il momento appare ancora incerta la possibilità che possa rinnovare e restare.

Il Bayern Monaco non vorrebbe perdere il suo campione. A maggior ragione con il rischio di perderlo a parametro zero se non dovesse alla fine effettivamente rinnovare. Lasciar andare un attaccante che in 43 partite ha giocato 48 gol e ha servito 6 assist non risulta essere un passo semplice. Su di lui, perciò, si concentra l’attenzione di molti club. A tal proposito, lo stesso giocatore ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Lewandowski segna ed esulta dopo il gol
Robert Lewandowski (LaPresse)

Bayern Monaco, il futuro di Lewandowski resta in bilico. C’è l’annuncio del campione: “La situazione per me non è facile”

Il futuro di Robert Lewandowski tra le file del Bayern Monaco, dopo otto lunghi e importanti anni, quindi sembra ora come ora restare ancora incerto. Questa volta, ai microfoni di ‘Sky Sport’, è stato dunque lo stesso Lewandowski a parlare del sul suo futuro.

“Ci sarà presto – ha rivelato l’attaccante polacco classe 1988 – un incontro tra noi e la società. Ma finora non è successo niente di speciale. Sto anche notando cosa sta succedendo. La situazione per me non è facile“. Alla domanda più specifica, riferita a tutti gli effetti su una sua eventuale permanenza al Bayern Monaco, il giocatore non ha voluto rispondere in modo specifico.