Inzaghi può perdere un pezzo importante del suo scacchiere tattico all’Inter a causa di una cessione illustre nell’ottica di un risanamento
Il modus operandi dell’Inter durante il prossimo calciomercato non dovrebbe differire dal precedente. La società nerazzurra proverà ancora a fare delle ‘operazioni intelligenti’ mediante delle linee guida molto precise.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, da Suning sono arrivate delle dritte ben chiare in merito agli ‘obiettivi’ da prendere in considerazione. La testata romana parla della necessità di abbassare il monte ingaggi del 10-15%. L’altro aspetto riguarda il capitolo uscite perché l’altro fattore da non trascurare ai fini del bilancio riguarda le cessioni. Il secondo punto stilato infatti prevede utili per 60-70 milioni di euro. Per raggiungere questo risultato potrebbero esserci sacrifici eccellenti. Per l’Inter, non solo Dybala quindi…
Le operazioni di risanamento pensate dalla società nerazzurra potrebbero passare attraverso una cessione illustre. Questa potrebbe riguardare Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, protagonista finora di 21 reti in questa stagione tra tutte le competizioni alle quali ha partecipato con la maglia dell’Inter è parecchio richiesto. Sul ‘Toro’, scrive ancora il ‘Corriere dello Sport’, ci sono tre formazioni di Premier League.
Il calciatore interessa al Tottenham del suo ex allenatore Antonio Conte ma pure ad altre due formazioni, Manchester United e Arsenal. I primi cercano il rilancio con l’arrivo in panchina dell’olandese ora all’Ajax Erik Ten Hag. I secondi invece vogliono farsi trovare pronti per il ritorno in Champions League, per la cui qualificazione sono attualmente in bagarre proprio con gli ‘Spurs’, distanti soltanto due lunghezze dal quarto posto dei ‘Gunners’.
Non solo Lautaro Martinez però perché l’Inter ha altri giocatori che possono fare gola in giro per l’Europa. Tra i calciatori con maggiore appeal presenti in rosa vi sono Milan Skriniar, Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. Tre elementi che per ragioni anagrafiche hanno anche un valore di mercato consistente. Pezzi pregiati di cui i nerazzurri potrebbero dover fare a meno.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…