Il mercato della Lazio potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Due potenziali cessioni illustre per poi puntare a una parziale rivoluzione. Sarà assalto a una nuova mezz’ala e due esterni d’attacco
Obiettivi, strategie e cura dei dettagli: la Lazio è già pronta ad analizzare le possibili strategie in vista del prossimo mercato. Quasi certo il sacrificio di Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo saluterà la Capitale in caso di offerta da circa 70 milioni di euro.
La Juventus osserva interessata, non è escluso che i bianconeri possano presentare un’offerta ufficiale già nelle prime fasi della campagna acquisti. Lotito, come già sottolineato in più di una circostanza, prenderà in considerazione proposte pari o superiori ai 70-75 milioni.
Non solo Milinkovic Savic, la Lazio dirà addio anche ad Acerbi, soprattutto dopo le ultime vicende e il rapporto ormai deteriorato con i tifosi biancocelesti. Al suo posto si punterà con forte decisione su Romagnoli, pronto a dire sì al club capitolino.
Una nuova mezz’ala in caso di addio a Milinkovic Savic, Romagnoli al posto di Acerbi e poi affondo per altri due esterni d’attacco, doppia pedina fondamentale per le tematiche tattiche di Sarri in vista della prossima stagione. Difficilmente ci sarà un affondo su Bernardeschi, soprattutto perchè l’esterno offensivo della Juventus potrebbe rinnovare il suo contratto con i bianconeri.
Stesso discorso per Mertens, ormai a un passo dal nuovo matrimonio con il Napoli. Piacciono Messias e Berardi, con il secondo valutato circa 30 milioni di euro dal Sassuolo. Sarri potrebbe puntare l’indice proprio su di lui in vista della prossima sessione di calciomercato estivo.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…