L’Inter continua a pianificare il mercato per la prossima stagione: al centro c’è Paulo Dybala, occhio all’annuncio dell’AD Marotta a Sky Sport.
Vigilia rovente, per l’Inter di Simone Inzaghi. Domani i nerazzurri si giocheranno gran parte della propria stagione, in un incrocio con la Juventus da leccarsi i baffi. La stessa Juventus che al centro dell’attacco avrà quel Dybala tanto sognato dai tifosi meneghini.
L’argentino, infatti, è uno dei nomi più accostati in vista della prossima stagione. Non solo per le ambizioni tecniche dell’Inter, ma anche e soprattutto per il feeling storico tra la ‘Joya’ e l’AD Beppe Marotta.
Quest’ultimo non ha mai chiuso la porta della ‘Beneamata’ a Paulo Dybala, anche se ha sempre giocato a fare il pompiere verso gli ardenti spiriti dei tifosi.
Intervistato dai microfoni di ‘Sky Sport’ in occasione degli Internazionali di Tennis in quel di Roma, Marotta ha così chiarito su Dybala: “Parliamo di un grandissimo giocatore, sappiamo che è svincolato e appetibile dai top club. Noi in attacco siamo forti e ben coperti, non abbiamo problemi. Siamo la squadra che ha segnato più gol nel corso della stagione. Ciò non toglie che apprezzo molto le sue qualità”.
Parole chiare, ma che non negano l’immensa stima che intercorre tra Marotta e il numero dieci della Juventus. Un trasferimento a parametro zero, ad oggi, resta ancora improbabile, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che Dybala resti uno dei desideri nerazzurri di mercato.
“Dobbiamo cercare rinforzi mirati e puntellare la rosa, cogliendo le giuste opportunità”, ha continuato e concluso Marotta, tracciando la strada per quello che sarà il prossimo mercato dell’Inter.
Antonio Conte, c'è l'indizio definitivo: arriva la scelta in vista della prossima stagione, ora non…
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…