Nel pre partita di Cagliari-Inter l’amministratore delegato nerazzurro ha parlato di tematiche relative al calciomercato.
Match decisivo per l’Inter che si gioca le oramai residue chance di scudetto a Cagliari, contro una squadra in piena lotta salvezza. La vittoria del Milan contro l’Atalanta ha di fatto rassicurato la squadra di Pioli ed ora l’Inter, per vincere il titolo, deve fare 6 punti nelle ultime due gare e sperare nella vittoria del Sassuolo contro il Milan.
Uno dei migliori giocatori della stagione nel club nerazzurro è senza dubbio il centrocampista croato Ivan Perisic, protagonista anche mercoledì nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. L’esterno è in scadenza di contratto a giugno e da settimane va avanti la querelle sul rinnovo.
Al termine del match di Coppa Perisic aveva risposto con una vena polemica e sottolineando che ai grandi giocatori il rinnovo va proposto con netto anticipo. Nel pre partita di Cagliari-Inter l’amministratore delegato nerazzurro ha risposto al croato ed ha parlato riguardo questa criptica situazione.
Oltre a parlare della lotta scudetto Marotta ha parlato cosi: “Colloqui con Perisic? Ne parleremo a fine campionato, affronteremo le situazioni in sospeso, e quella di Perisic è tra queste. La nostra volontà è di andare avanti insieme, senza dubbio”.
Riguardo il match di Cagliari Marotta ha continuato: “E’ un campo insidioso, ha un pubblico caldo e non sarà facile”. Alla mezz’ora di gioco i nerazzurri sono in vantaggio grazie ad una rete di Matteo Darmian, ben innescato proprio da Ivan Perisic, ancora una volta tra i migliori in campo. Tra l’altro i primi minuti di gioco hanno visto una polemica relativa ad un gol annullato a Skriniar.
Rafa Leao, il numero 10 del Milan, è un elemento chiave nel sistema di gioco…
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…