“Non ci sarò”: Verona, l’annuncio del giocatore fa tremare i tifosi

Il Verona esce sconfitto contro il Torino da questa 37^ giornata ma arrivano cattive notizie in merito alla prossima gara: c’è l’annuncio del giocatore

Il Verona non riesce a regalare ai propri tifosi la vittoria nell’ultima gara casalinga della stagione. Il Torino ha vinto in questa 37^ giornata ancora in corso grazie all’unico gol del match segnato da Brekalo.

Giocatori Verona esultano in campo
Antonin Barak (LaPresse)

Il Verona, dopo un’ottima stagione condotta in questo campionato di Serie A, ha perso nell’ultima gara casalinga contro il Torino. Il club granata ha strappato altri tre punti in ottica classifica, grazie al gol segnato da Brekalo.

Grande assente del match, e spesso out in questa stagione che sta per volgere al termine, è stato tra le file dei gialloblù Antonin Barak. Giocatore imprescindibile per la squadra a cui Igor Tudor ha dovuto in più occasioni rinunciare, per problemi fisici. A tal proposito, arriva anche l’annuncio dello stesso giocatore, via social, per l’ultimo impegno della stagione.

Barak corre Verona
Antonin Barak (LaPresse)

Lazio-Verona, Barak annuncia la sua assenza tramite social: “Non ci sarò a Roma”

Antonin Barak, per un problema al dito del piede, è stato costretto a rinunciare all’ultimo impegno del suo Verona in casa contro il Torino. Tramite il suo profilo ‘Instagram’, ha inoltre annunciato che con dispiacere non ci sarà neppure a Roma contro la Lazio per l’ultima di campionato.

“Mi dispiace tantissimo – ha scritto – che per la frattura del dito al piede non ho potuto giocare l’ultima partita in casa. E non ci sarò neanche a Roma contro la Lazio. Comunque portare prima volta al campo mio bimbo è stato bellissimo ed è stata una grande soddisfazione portarlo sotto la curva! Grazie per bellissimo supporto, che avete dato tutto l’anno”.