Il Monza si prepara alla storica stagione in Serie A e l’AD Galliani ha già il primo colpo: tutto pronto per l’incontro con l’agente.
Il Monza si scalda per la prima e storica stagione in Serie A. E le ambizioni non sono certo quelle di una semplice neopromossa. Anche perché la società del duo Berlusconi-Galliani ha grandi progetti, a partire dal prossimo calciomercato.
Già nel corso della festa promozione, la premiata coppia brianzola non ha nascosto le proprie mire. E tra una suggestione e un’altra (su tutte, quella del ritorno di Balotelli), il mercato del Monza si prepara a partire.
Ranocchia, Belotti, Candreva, Pessina e chi più ne ha, più ne metta. Negli ultimi giorni i quotidiani e i media specializzati si sono scatenati, mentre Galliani e il DS Antonelli già si muovevano per i primi colpi da condor.
Secondo quanto raccontato da ‘Sky Sport’, il Monza si sta muovendo con decisione per l’arrivo di Emmanuel Vignato. Il giovanissimo fantasista del Bologna sembra alla ricerca di nuove esperienze e potrebbe presto voler cambiare aria, lanciandosi in una realtà a lui più congeniale.
Una realtà, come quella del Monza, dove sta conoscendo il grande calcio il fratello minore di Emmanuel, Samuele Vignato. Nel corso della prossima settimana, dunque, l’AD Galliani incontrerà l’entourage del fantasista felsineo e proverà a discuterne i possibili margini di una trattativa.
E chissà, magari verranno fuori anche altre considerazione. L’agente di Vignato è lo stesso di Andrea Ranocchia, anche lui nel mirino del Monza. Manovre e meeting da osservare, quindi, per Galliani: quello di Vignato potrebbe essere il primo colpo dei brianzoli per la Serie A.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…