Lâultima deludente stagione in casa Psg ha portato e potrebbe portare ad importanti stravolgimenti nelle prossime settimane.
Nonostante la netta vittoria della Ligue1 il Psg è tuttâaltro che soddisfatto della stagione appena conclusa. Sia i tifosi che la proprietĂ parigina sono rimasti insoddisfatti dalle prestazioni della squadra in Champions League. Al Khelaifi ha realizzato, lo scorso anno, una campagna di calciomercato straordinaria e in societĂ sono rimasti delusi riguardo lâeliminazione agli Ottavi di finale.
Dopo aver chiuso positivamente la lunghissima trattativa per il rinnovo di Kylian Mbappè, il club parigino è in procinto di attuare una rivoluzione. In dirigenza la societĂ ha silurato Leonardo e sembra vicina a Luis Campos, ma questo non dovrebbe essere lâunico importante cambiamento.
Inizialmente Mauricio Pochettino sembrava certo della permanenza, ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. Anche il tecnico argentino traballa e sono spuntati diversi nomi illustri per la sua sostituzione. Da Zidane fino a Roberto Mancini, ma è in Italia che il club parigino guarda con particolare attenzione.
Secondo quanto riporta il Telegraph ci sarebbe addirittura Josè Mourinho nella lista dei candidati per la panchina del Psg. Il portoghese ha grande fama internazionale ed ha allenato vari top club, cosĂŹ la squadra âsotto la Torre Eiffelâ pensa a Mourinho per la panchina.Â
Sarà difficile però convincere la Roma a liberare il tecnico, che, dopo anni di delusioni, ha riportato un trofeo nella Capitale. Josè ha ancora due anni di contratto con il club giallorosso. Il quotidiano sottolinea che un altro importante candidato è il tecnico francese Christophe Galtier, allenatore del Nizza, molto apprezzato in Francia.
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…