Ci sono brutte notizie sia per tifosi della Juve che per Allegri. Un obiettivo di mercato, infatti, sta trattando il rinnovo con il suo club.
La Juventus vuole tornare ad essere competitiva per la vittoria dello scudetto, dopo due quarti posti consecutivi. La dirigenza bianconera, infatti, si sta adoperando per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il primissimo obiettivo è sicuramente quello di far tornare Paul Pogba sotto lâombra della Mole.
La âVecchia Signoraâ ha individuato nel giocatore francese il profilo ideale per rinforzare il proprio reparto mediano, il quale è stato certamente quello che è andato piĂš in difficoltĂ in queste ultime due stagioni. La trattativa sembra essere ben avviata e si attenderebbe solo lâannuncio per lâufficialitĂ del ritorno di Pogba in bianconero.
Se per il centrocampista ci sono buone notizie, per Di Maria la strada è molto in salita. La pista che porta allâargentino, di fatto, si è raffreddata âper colpaâ della richiesta del giocatore di avere solo un anno di contratto, mentre la Juventus gli ha offerto un biennale. Ma per Allegri ed i tifosi bianconeri le brutte notizie non sono finite qui.
La Juventus, infatti, sta seguendo Filip Kostic dellâEintracht Francoforte, ma la âBildâ ha dato un aggiornamento che non farĂ piacere ai dirigenti della âVecchia Signoraâ: âIl giocatore serbo sta trattando il rinnovo con la societĂ dellâEintracht. Il contratto di Kostic scade lâanno prossimo, ma il club è disposto accontentare la sua richiesta di aumentare lâingaggio dai 2,5 attuali ai 4,5 milioni di euro a stagione, prolungando il rapporto fino al 2026â.Â
Kostic, sempre come scritto dal quotidiano tedesco, comunque vada la trattativa per il rinnovo, non andrĂ via dallâEintracht Francoforte per non meno di 20 milioni di euro.La Juventus, intanto, si sta muovendo anche per sostituire Giorgio Chiellini e per prendere un vice Vlahovic. Per il ruolo centrale sono monitorati Milenkovic ed Igor della Fiorentina, mentre per il reparto offensivo sono stati accostati tanti nomi ai bianconeri: da Simeone, passando per Arnautovic, a Gabriel Jesus.
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…