%26%238220%3BEcco+quando+accadr%C3%A0%26%238221%3B%3A+Calciomercato+Inter%2C+l%26%238217%3Bannuncio+fa+esultare+i+tifosi
serieanewscom
/2022/06/10/calciomercato-inter-marotta-dybala-inzaghi-giugno-skriniar-psg/amp/
Attualità & Social

“Ecco quando accadrà”: Calciomercato Inter, l’annuncio fa esultare i tifosi

Scritto da
Christian Calemme

Inter, sono giorni bollenti in chiave mercato. A surriscaldare l’entusiasmo ci pensa, come spesso accade, Giuseppe Marotta con nuove ed importanti dichiarazioni. Un annuncio dal valore incommensurabile in tema acquisti e cessioni, drizza le orecchie anche Simone Inzaghi. Il dirigente non vuole deludere allenatore e tifosi.

Il calciomercato dell’Inter sta prendendo una piega da sogno. Lungi dal voler esagerare o esaltare gratuitamente, ma i possibili colpi e le probabili permanenze renderebbero i nerazzurri esplosivi. Dybala e Lukaku in primis in avanti, senza poi trascurare il pacchetto arretrato con Bremer (e forse Milenkovic?).

Giuseppe Marotta, Inter (LaPresse)

A 24 ore dalle parole dell’agente del diez argentino ai nostri microfoni, che a suo modo conferma il prosieguo del lavoro nella trattativa con alcuni chiarimenti, c’è dell’altro. Giuseppe Marotta rilascia delle dichiarazioni che fanno letteralmente fibrillare i cuori dei tifosi nerazzurri. Perchè promettono letteralmente fuochi e fiamme sul mercato.

Paulo Dybala, obiettivo principe del calciomercato dell’inter (LaPresse)

Calciomercato Inter, dichiarazioni pesanti di Marotta sull’Inter che verrà

Giuseppe Marotta è pronto a consegnare ad Inzaghi una rosa competitiva. E già questa premessa, per l’Inter ed i suoi appassionati, dovrebbe essere sufficiente. Se non bastasse, arriva una piccola (grande) rettifica da parte del dirigente nerazzurro che spiazza. Ecco le sue parole evidenziate da FcInterNews dopo la presentazione di un libro a Milano.

“Il mio lavoro, assieme a quello di Ausilio e Baccin è finalizzato a chiudere tutto entro la fine di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile. Sempre in rispetto del concetto di disponibilità da dover sempre tenere a mente”

Dunque, addirittura entro la fine di questo mese Marotta ha l’auspicio di portare a casa i colpi principali. Senza patemi da ultimo giorno di mercato. Inoltre, un altro annuncio non da poco. Marotta ha anche dato una perentorio ‘no‘ sul tema Skriniar-PSG. Riuscirà a mantenere le promesse? Le premesse, si perdoni il gioco di parole, sembrano concrete ed importanti. Conoscendo i colpi del passato messi a segno da Marotta.

Articoli recenti

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

2 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

3 giorni ago

Javier Zanetti racconta i suoi retroscena: “Ronaldo fermò un aereo per noi”

L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…

1 settimana ago