L’Inter annuncia l’atteso e sorprendente rinnovo, che vale come riconoscimento per il grande lavoro svolto nell’ultima stagione sportiva: l’annuncio di Zhang.
Nel viavai del calciomercato, tra giocatori che vanno e altri che arrivano, c’è anche chi resta. Il primo a farlo in casa Inter è Simone Inzaghi, con un rinnovo che rappresenta il prosieguo di un sodalizio nato un anno fa e ben riuscito, attraverso una stagione soddisfacente e di continuità, dopo lo scudetto vinto con Antonio Conte.
La società è soddisfatta dell’operato del tecnico e da settimane lavora al nuovo contratto. Proprio ieri le parti si sono incontrate per discutere anche in merito alle operazioni da portare a termine, di cui alcune molto imponenti come il ritorno di Romelu Lukaku e il tesseramento di Paulo Dybala.
Per il rinnovo si è impiegato poco tempo, poiché la volontà e l’intesa sono state totali fin da principio. Prolungamento del vincolo in vigore e ritocco verso l’alto dell’ingaggio del tecnico.
Attraverso i propri canali social l’Inter questo pomeriggio ha concretizzato i discorsi approfonditi meno di 24h fa e ha annunciato il rinnovo di mister Inzaghi, che così “sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024”. Su Instagram è poi apparso un simpatico video per dare l’annuncio, nel quale appaiono il tecnico e il presidente Steven Zhang mentre firmano l’accordo sorridenti e si stringono la mano.
Proprio Steven Zhang ha condiviso una foto sul suo profilo personale, insieme a Simone Inzaghi con una didascalia che fa percepire la grande intesa per il futuro: “Mister, lavorare con te è un regalo per me”. La storia continua…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…