L’Inter annuncia l’atteso e sorprendente rinnovo, che vale come riconoscimento per il grande lavoro svolto nell’ultima stagione sportiva: l’annuncio di Zhang.
Nel viavai del calciomercato, tra giocatori che vanno e altri che arrivano, c’è anche chi resta. Il primo a farlo in casa Inter è Simone Inzaghi, con un rinnovo che rappresenta il prosieguo di un sodalizio nato un anno fa e ben riuscito, attraverso una stagione soddisfacente e di continuità, dopo lo scudetto vinto con Antonio Conte.
La società è soddisfatta dell’operato del tecnico e da settimane lavora al nuovo contratto. Proprio ieri le parti si sono incontrate per discutere anche in merito alle operazioni da portare a termine, di cui alcune molto imponenti come il ritorno di Romelu Lukaku e il tesseramento di Paulo Dybala.
Per il rinnovo si è impiegato poco tempo, poiché la volontà e l’intesa sono state totali fin da principio. Prolungamento del vincolo in vigore e ritocco verso l’alto dell’ingaggio del tecnico.
Attraverso i propri canali social l’Inter questo pomeriggio ha concretizzato i discorsi approfonditi meno di 24h fa e ha annunciato il rinnovo di mister Inzaghi, che così “sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024”. Su Instagram è poi apparso un simpatico video per dare l’annuncio, nel quale appaiono il tecnico e il presidente Steven Zhang mentre firmano l’accordo sorridenti e si stringono la mano.
Proprio Steven Zhang ha condiviso una foto sul suo profilo personale, insieme a Simone Inzaghi con una didascalia che fa percepire la grande intesa per il futuro: “Mister, lavorare con te è un regalo per me”. La storia continua…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…