Il mercato del Monza potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Occhi puntati su tre obiettivi del Cagliari: aumentano le quotazioni di Joao Pedro e Cragno, ma attenzione alle novità
Il mercato del Monza potrebbe regalare diversi colpo al tecnico Stroppa in vista della prossima stagione in Serie A. Come evidenziato nei giorni scorsi dai colleghi di “Sky Sport”, il club biancorosso potrebbe tentare l’affondo su Joao Pedro, in uscita dal Cagliari, ma corteggiato anche dal Torino e Fiorentina.
L’attaccante italo-brasiliano, dal canto suo, però, potrebbe prendere in seria considerazione l’opzione Monza. Da valutare anche il possibile affondo su Cragno. Il portiere del Cagliari, valutato circa 10 milioni, potrebbe lasciare il club isolano dopo la retrocessione in Serie B.
Discorso diverso per Nandez. L’ex Boca Juniors, dopo una stagione deludente al Cagliari, e caratterizzata da diversi infortuni, potrebbe strizzare l’occhio alla Juventus o alla Roma. Il Monza osserva interessato, ma non sarà facile superare la fitta concorrenza per il centrocampista uruguaiano.
Joao Pedro, Nandez e Cragno, ma attenzione anche al possibile affondo su Pato. L’ex Milan, pupillo di Galliani e Berlusconi, potrebbe far ritorno in Italia sponda Monza. Una trattativa complicata, ma che potrebbe decollare in maniera rapida e immediata. Un affare di cuore e di sentimento: le strade del brasiliano e di Galliani-Berlusconi potrebbero incontrarsi nuovamente.
Per quel che riguarda le indiscrezioni su Carboni del Cagliari, il club rossoblù, dopo il rinnovo contrattuale del difensore con gli isolani, valuta il giocatore circa 10 milioni di euro. 4 milioni la prima offerta del Monza: anche in questo caso non è escluso un altro possibile affondo del club biancorosso.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…