Renato Sanches alla Juve per completare la linea mediana bianconera in vista della prossima stagione. Potrebbe essere questa la clamorosa idea di Cherubini e Arrivabene in vista delle prossime settimane
Assalto reale e concreto su Renato Sanches: la Juve ci proverà in maniera totale soprattutto in caso di cessione di Rabiot. Il centrocampista francese, valutato circa 15 milioni di euro, piace in Premier League, ma non è escluso un suo clamoroso ritorno al PSG.
Occhio al forte pressing del Newcastle, anche se il club inglese potrebbe affondare il colpo solamente di fronte a un’offerta inferiore considerato il contratto in scadenza del francese il prossimo giugno 2023. Renato Sanches permetterebbe ad Allegri di puntare con forte decisione sul 4-3-3.
Non solo Rabiot: la Juventus potrebbe aprire clamorosamente anche alla cessione immediata di Zakaria. Come rivelato da Paolo Bargiggia, il centrocampista svizzero potrebbe finire sul mercato totalmente a sorpresa. In uscita anche Arthur e Ramsey. Su Renato Sanches resta forte anche l’interesse del Milan e del PSG.
L’affare Renato Sanches potrebbe decollare di fronte a un’offerta cash da circa 20 milion di euro. Il centrocampista portoghese, come detto, piace particolarmente ad Allegri, il quale potrebbe creare una linea mediana composta da Renato Sanchez, Locatelli e Pogba.
Non solo, in chiave acquisti occhio anche alle ultime indiscrezioni su Dzeko. L’attaccante bosniaco, con l’arrivo di Lukaku e Dybala potrebbe lasciare l’Inter. Allegri potrebbe puntare l’indice su di lui nel ruolo di vice Vlahovic nel corso della prossima stagione. Non è escluso che l’ex Roma possa rescindere il suo contratto con l’Inter dinanzi a una bunuscita.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…