Il destino di Cristiano Ronaldo nelle ultime ore è divenuto molto incerto e spunta la notizia di un incontro per il portoghese.
SarĂ il Bayern Monaco? La Roma può sognare? Ognuno ha la sua versione dei fatti su Cristiano Ronaldo, ma è evidentemente lâunica concreta è che al momento ci sono tante possibilitĂ e lâentourage dellâex Juventus le sta sondando per il miglior futuro da assicurargli, dopo che il presente al Manchester United lâha reso del tutto insoddisfatto.
Secondo quanto riferisce âThe Athleticâ, una prospettiva interessante potrebbe aprirsi al Chelsea. La societĂ inglese è in piena rivoluzione, dopo essere stata prelevata dallâimprenditore statunitense Todd Boelhy. Questâultimo ha costituto un nuovo consiglio dâamministrazione senza Marina Gravonskaia, la quale negli ultimi decenni ha rappresentato i vari movimenti del club con grande potere e facoltĂ ,
La prima mossa della nuova dirigenza potrebbe già convincere, poichÊ a quanto pare Boelhy avrebbe incontrato Jorge Mendes, agente tra tutti di Cristiano Ronaldo.
Lâincontro sarebbe avvenuto in Portogallo e si è fatto un primo sondaggio soprattutto della possibilitĂ /volontĂ del giocatore di muoversi e spostarsi al Chelsea, dopo soltanto un anno dallâatteso e voluto ritorno al Manchester United.
Per il Chelsea potrebbe essere una buona operazione dâimmagine ma anche tecnica, considerato che presto sarĂ ceduto Romelu Lukaku, molto vicino allâInter. Tesserare lâasso lusitano indebolirebbe in qualche modo anche lo United, diretta concorrente del Chelsea per i piani alti della classifica dei Premier League. Ronaldo e lâentourage riflettono, in attesa anche di un passo deciso da parte del Bayern Monaco, orfano di Robert Lewandowski. Tuttavia, i bavaresi ci vanno cauti e sono ancora distanti da unâofferta formale.
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…