Il mercato dei difensori in questo momento vede pochi nomi in auge, contesi tra più squadre: è quanto accade con Napoli, Roma e non solo…
Il futuro di Kalidou Koulibaly per il Napoli è ancora da comprendere del tutto. L’unica certezza del momento è che il contratto del difensore senegalese scadrà nel giugno del 2023 e potrebbe concludersi con la naturale scadenza dell’accordo il rapporto fra il calciatore e il club. D’altro modo, la società ha proposto a Koulibaly un rinnovo con ridimensionamento economico, sul quale il giocatore riflettere insieme al suo entourage.
La terza via per la prossima stagione è che arrivi nel corso delle settimane a venire un’offerta di circa 35-40 milioni di euro, che trovi d’accordo tutte le parti sulla a cessione del difensore e in tal caso il Napoli sarebbe chiamato a cercare l’alternativa quanto prima.
Fra i tanti nomi in circolazione in questo momento, si chiacchiera molto di Nicolò Casale. Il 24enne difensore dell’Hellas Verona potrebbe essere il candidato a futuro centrale del Napoli.
Alcune incertezze nella trattativa con il Brighton per Leo Ostigard hanno portato il Napoli a guardarsi intorno fino ad arrivare a Casale, che avrebbe aperto alla possibilità del prestito con diritto di riscatto a circa 10 milioni di euro. Nel frattempo però anche la Lazio si è mossa per il difensore e ci sarebbero stati contatti tra le due dirigenze, estesi anche a Roma e Monza.
Ne scrive anche Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, attraverso il proprio account Twitter: “Tutti pazzi per Nicolò Casale: al Verona sono arrivate le richieste di Napoli, Lazio, Roma e Monza per il centrale”. La società valuta la situazione generale e presto offrirà le sue condizioni alla trattativa.
L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, si è sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere per…
L'articolo analizza la sconfitta del Verona a San Siro, sottolineando l'importanza del rigore per il…
Il Napoli domina la Serie A, mantenendo il passo con il Milan e l'Inter. Con…
Roma e Genoa si preparano per una partita cruciale, entrambe cercando di riprendersi da recenti…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Jean-Louis Gasset, l'allenatore di calcio francese noto…
Rafa Leao, il numero 10 del Milan, è un elemento chiave nel sistema di gioco…