Il Monza neo promosso in Serie A ha grandi ambizioni. Berlusconi e Galliani non pensano solo alla salvezza, ma sognano una squadra stellare.
Il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi sogna in grande. Il prossimo anno sarĂ il primo in Serie A per il club brianzolo e la societĂ vuole regalare ai tifosi una squadra molto competitivo. Lâobiettivo iniziale sulla carta è la salvezza, ma sia Galliani che lâex presidente del Milan hanno grosse ambizioni.Â
Come riporta Sky Sport il sogno del duo è completare il reparto dâattacco con due giocatori di grandissimo livello. Secondo la redazione dellâemittente Galliani ha contattato Wanda Nara con lâobiettivo di riportare in Italia Mauro Icardi. Lâoperazione non è semplice, ma il giocatore è in uscita e Galliani spera che il Psg non trovi alcun acquirente, da qui a fine mercato.
A quel punto, negli ultimi giorni di mercato, il club lombardo potrebbe chiedere Icardi in prestito, magari con una parte dellâingaggio pagata dal Psg. Il mercato del club biancorosso non si ferma qui ed anzi Galliani è letteralmente scatenato, il dirigente sogna un incredibile doppio colpo.
Oltre ad Icardi il Monza pensa addirittura anche a Paulo Dybala. Galliani ha in queste ore contattato lâagente del giocatore e gli ha fatto capire di essere molto interessato alla âJoyaâ. Le trattative si preannunciano piuttosto difficili ma il Monza sogna un incredibile doppio colpo.
Non solo attacco però con il Monza che pensa anche a rinforzare la difesa. Dopo gli arrivi di Carboni e Ranocchia e lâaffare sfumato per Casale il club di Galliani pensa ad Ayhan del Sassuolo e guarda in casa Barcellona per Oscar Mingueza. Una squadra neo promossa che pensa in grande, davvero molto in grande.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…