Dopo gli addii nel reparto offensivo la Juventus è molto attiva sul mercato a caccia di rinforzi per la squadra di Massimiliano Allegri.
La Juventus di Massimiliano Allegri è a caccia di grandi nomi in questa sessione di calciomercato. Dopo l’addio di Bernardeschi e soprattutto Paulo Dybala, entrambi a parametro zero, la società è al lavoro per regalare ad Allegri una rosa competitiva e in grado di tornare a vincere lo scudetto.
Il club bianconero ha messo diversi nomi nel mirino, in primis le priorità sono Angel Di Maria e Paul Pogba. I due, stelle di livello internazionale, sono priorità per il club bianconero e sembrano ogni giorno più vicini. Visto i problemi fisici di Chiesa e visto la proposta di ingaggio annuale per Di Maria la Juve sta sondando il mercato anche per altri giocatori.
Il sogno della dirigenza bianconera e del tecnico livornese è la stella della Roma Nicolò Zaniolo. Il calciatore piace sia a Milan che a Juventus, ma le richieste della società giallorossa sono molto alte e la trattativa non si presenta come un affare semplice.
Nella giornata di ieri è andato in scena un incontro a Forte dei Marmi tra il ds giallorosso Tiago Pinto e l’agente di Zaniolo Vigorelli. Al momento c’è il gelo riguardo il rinnovo con l’offerta giallorossa che è molto distante rispetto alle richieste del talentuoso fantasista. La Juventus osserva la situazione, ma nelle ultime ore è nato un nuovo importante ostacolo per il club bianconero.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sul giocatore c’è l’interesse dell’onnipresente PSG, club molto pericoloso quando si discute riguardo a sfide di mercato. La società francese monitora con attenzione la situazione di Zaniolo e presto potrebbe presentare un’offerta. Una notizia non certo positiva per la Juve, che, ora, deve affrontare una nuova pesante rivale sul mercato.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…