Donnarumma resta al Paris Sant-Germain? L’avvertimento al portiere della Nazionale italiana è netto e deciso: “Non deve farlo assolutamente”.
Gianluigi Donnarumma è pronto a prendersi il Paris Saint-Germain. Dopo la prima stagione in Ligue 1 tra alti e bassi, il portiere della Nazionale italiana di Roberto Mancini cerca spazio che, con ogni probabilità, otterrà.
L’ex Milan, dopo aver lasciato la casacca rossonera tra le polemiche, è deciso a mettere in mostra tutte le proprie qualità ed a giustificare il grosso dispendio economico del club parigino. Nonostante la delusione con la casacca dell’Italia per l’esclusione ai Mondiali di Qatar 2022, la carica per far bene in campionato e riscattarsi dopo gli errori in Champions League non manca.
A proposito di Donnarumma è stato l’intervento di Dino Zoff, ex portiere ed allenatore. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate a ‘1 Station Radio’: “Come giudico il primo anno di Donnarumma? Lui ha scelto di trasferirsi a Parigi per una questione economica. Io non gli consiglio di tornare in Italia. Anzi, deve restare lì e dimostrare di essere in grado di superare i momenti difficili”.
E poi un passaggio su Alex Meret, portiere della SSC Napoli: “Per lui è importante restare in Serie A. Non capisco perché dovrebbe andare ad Empoli, ma lì avrebbe il posto da titolar fisso. Con David Ospina che è andato via non capisco perché il Napoli dovrebbe farlo partite. Empoli tranquilla? Per un portiere non esistono piazze semplici, sono tutte calde. Quello è un ruolo di rischi e responsabilità”.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…