Il Napoli al primo giorno di ritiro a Dimaro, ma occhio allâannuncio che fa sognare i tifosi. Spalletti ci spera, succede tutto in queste ultime ore.
Primo giorno di ritiro per il Napoli di Luciano Spalletti, sbarcato questâoggi a Dimaro per la preparazione al prossimo campionato. Un ritiro particolare per gli azzurri, giunti in Trentino per la prima volta senza Insigne e Mertens a trascinare gruppo e tifosi.
La svolta, dâaltronde, è quasi epocale: salutato giĂ lâex capitano napoletano, il club di De Laurentiis sembra ormai disposto a salutare definitivamente anche il bomber belga.
Mertens è ufficialmente svincolato e sul mercato dal 1 luglio e nessun accordo sembra allâorizzonte con gli azzurri. Oppure è allâorizzonte il grande colpo di scena? Attenzione, allora, alle ultime che arrivano in casa Napoli, perchĂŠ adesso i tifosi tornano a sperarci.
Stando secondo quanto rivelato dal collega di âSky Sportâ, Gianluca Di Marzio, ci sarebbero grosse novitĂ in vista tra il Napoli e Dries Mertens. Adesso, il belga risulta essere disposto a restare in azzurro a tutti i costi e provare a riavvicinarsi alle posizioni di De Laurentiis giĂ nelle prossime ore.
Un essere disposto che corrisponderebbe alla volontĂ del calciatore di tagliarsi lo stipendio, pur di restare ancora una stagione al fianco del Napoli. Un taglio da oltre 500mila euro sul salario, per ogni anno che verrĂ siglato nel nuovo ed eventuale contratto.
Antenne drizzate, dunque, su quello che succede tra Mertens e la societĂ azzurra. I tifosi adesso ci credono davvero e sognano una permanenza di âCiroâ il belga anche per il secondo anno della gestione Spalletti. Dopotutto, il Napoli resta la prioritĂ dellâex PSV, che sta rifiutando tutte le offerte delle altre squadre.
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…