PSG%2C+spesa+in+Serie+A%3A+non+solo+Skriniar%2C+pronto+un+altro+colpo
serieanewscom
/2022/07/10/psg-skriniar-inter-serie-a-scamacca-sassuolo-calciomercato/amp/
Serie A

PSG, spesa in Serie A: non solo Skriniar, pronto un altro colpo

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Il Paris Saint Germain prova il doppio colpo in Serie A. Non soltanto Milan Skriniar, nel mirino c’è anche un attaccante.

Quello di Milan Skriniar non è l’unico obiettivo che il Paris Saint Germain ha messo nel mirino in Serie A. Per il difensore dell’Inter le trattative vanno avanti da tempo, anche se non si è ancora arrivati ad una soluzione definitiva. La verità è che il club francese sta cercando di arrivare ad un punto di incontro per cercare di abbassare le pretese del club nerazzurro.

Nasser Al-Khelaifi (LaPresse)

Skriniar, in fin dei conti, potrebbe anche alla fine restare in Italia. L’Inter lo terrebbe volentieri, ed anche lui non avrebbe problemi a restare a Milano. Ecco perchè serve la proposta giusta. Il gioco al ribasso dei francesi rischia di non trovare terreno fertile. Ma, intanto, c’è un altro nome finito sul taccuino della dirigenza parigina.

Scamacca (LaPresse)

PSG, non solo Skriniar: pronti a chiudere per Scamacca

La squadra francese cerca un attaccante, soprattutto in relazione a quella che dovrebbe essere la quasi sicura partenza di Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, nelle prossime ore ci sarà un blitz del Paris Saint Germain in Italia. Oltre a Skriniar, nel mirino della squadra francese è finito anche Gianluca Scamacca.

Proprio l’attaccante del Sassuolo è stato accostato anche all’Inter, ma adesso pare siano proprio i parigini in cima alla pretendenti. Pronta l’offerta da 40 milioni di euro – si legge – per chiudere l’operazione con il club neroverde. L’intenzione dei parigini, riporta oggi il ‘Corriere dello Sport’, è quella di chiudere subito Scamacca per poi concentrarsi proprio sulla cessione di Icardi.

Articoli recenti

Esonero Juric, tre opzioni per la sostituzione: l’Atalanta sceglie

Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…

1 giorno ago

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

5 giorni ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

1 settimana ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

2 settimane ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

2 settimane ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

3 settimane ago