Dopo Pogba e Di Maria, la Juventus sta lavorando per regalare un altro colpo ai propri tifosi in sede di calciomercato.
Gli ultimi giorni in casa Juventus sono stati molto intensi, visto che sono arrivati gli ingaggi di Paul Pogba ed Angel di Maria. Gli arrivi di questi due calciatori certificano il cambio di strategia da parte dei dirigenti della âVecchia Signoraâ, ovvero non si cerca piĂš di prendere dei giovani ma campionati giĂ affermati.
Dopo due quarti posti consecutivi, infatti, il team bianconero ha lâobbligo di tornare ad essere competitivo per lo Scudetto ed aver ingaggiato Paul Pogba ed Angel Di Maria è un segnale chiarissimo dato alle altre pretendenti per la vittoria del campionato (Milan ed Inter su tutte).Â
Ma la Juventus ha anche la necessitĂ di vendere per avere altra liquiditĂ da investire in un secondo momento in sede di calciomercato. Il calciatore piĂš iniziato a lasciare la squadra di Massimiliano Allegri è sicuramente Matthijs de Ligt. Il calciatore olandese, di fatto, è in uscita ed il team piĂš vicino ad acquistarlo è sicuramente il Bayern Monaco. I bianconeri, però, non vogliono trovarsi impreparati e si stanno muovendo per prendere un nuovo difensore centrale, considerando anche lâaddio di Giorgio Chiellini.
Secondo quanto riportato dalla âGazzetta dello Sportâ, la Juventus sta seguendo Pau Torres del Villarreal. Nella mattina di oggi câè stato anche un incontro tra gli agenti del calciatore ed i dirigenti del club spagnolo proprio per parlare dellâinteressamento della âVecchia Signoraâ. Il team andaluso ha fatto sapere di essere disposto a trattare la cessione del proprio giocatore.Â
Lâarrivo del calciatore sarebbe un gran colpo per i bianconeri, visto anche lâinteressamento del Manchester United che si è poi defilato. Ma per il ruolo di difensore centrale, oltre allo spagnolo, nelle ultime ore alla Juventus è stato accostato anche il nome del brasiliano Bremer del Torino.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…