L’Inter non passa un periodo tranquillo: ecco la giornata nera dei meneghini, la furia di Marotta e la delusione dell’ambiente interista.
I mancati arrivi di Bremer e Dybala non sono andati giù alla piazza nerazzurra. E adesso, il polverone alzatosi sull’Inter rischia di creare un clima ostile alla formazione di Simone Inzaghi. Già dissolto dunque il grande entusiasmo che si era generato dopo il ritorno di Lukaku.
“Oggi non è certo una bella giornata per Marotta, è arrabbiato…”: così il giornalista di ‘Libero’, Fabrizio Biasin, svela e spiega ai microfoni di ‘TV Play’. “D’altronde un grande dirigente come lui come potrebbe essere contento?”.
Tutta la delusione e la frustrazione dell’ambiente Inter, raccontato dal retroscena riguardante l’AD nerazzurro e i suoi due colpi mancati. Non finisce qui, però.
Già, perché di qui Biasin continua: “Devo ammettere che sono deluso e preoccupato. Perché so come è andata la faccenda: l’Inter aveva bloccato Bremer già lo scorso gennaio. Sapeva sarebbe stato un bel rinforzo. Invece, cos’è successo? È successo che si è temporeggiato troppo, nonostante l’okay già dato dal calciatore”.
Dopotutto, sarebbe bastato poco: “Non c’era per forza bisogno di cedere Skriniar, sarebbe bastata anche la cessione di Pinamonti – prosegue Biasin – Poi è arrivata la Juventus e ha sparigliato le carte. È un peccato: Bremer sarebbe stato l’acquisto che avrebbe fatto digerire l’addio di un big come Skriniar. Ora se lo slovacco dovesse restare, devi cedere qualcun altro. E se andasse via, devi comunque valutare un’alternativa. È un problema triplo per l’Inter“.
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…