No Bremer, no problem: Inter, ecco il jolly a sorpresa di Marotta

Beppe Marotta può reagire rapidamente dopo aver assistito all’inserimento della Juventus su Bremer: l’ad dell’Inter ha in mente l’alternativa

Giorni non semplici per l’Inter. Nelle ultime ore è evaporato il grande obiettivo della difesa. I nerazzurri erano da tempo in pole position per Gleison Bremer tuttavia il ritardo nella cessione di Milan Skriniar ha frenato l’operazione con il Torino e ciò ha consentito alla Juventus di inserirsi e, forte del denaro incassato per la cessione di de Ligt, chiudere l’operazione rapidamente.

Marotta perplesso
Marotta (LaPresse)

Come è facile immaginare, ciò non ha soddisfatto Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro, spiega ‘repubblica.it’, non è felice del mancato arrivo di Bremer e ha già chiesto a Marotta un altro difensore centrale per puntellare la retroguardia. La testata romana parla anche della possibilità di uno scambio per rinforzare il pacchetto arretrato.

Demiral marca l'avversario
Demiral (LaPresse)

Calciomercato Inter, idea scambio con l’Atalanta: Pinamonti pedina per arrivare a Demiral

Amarezza enorme in casa Inter. I nerazzurri si sono visti scippare sotto il naso Bremer. A rendere ancora più amaro lo scippo è stato il fatto che il brasiliano terminerà agli acerrimi nemici della Juventus.

Inzaghi chiede ora a Marotta un altro difensore centrale. Secondo ‘repubblica.it’ a questo punto potrebbe entrare nel vivo uno scambio tra Andrea Pinamonti e Merih Demiral. Il turco è stato riscattato dal club orobico ma il suo futuro alla corte di Gian Piero Gasperini non è certo.

L’Inter, per ottenere le sue prestazioni, potrebbe proporre uno scambio con Andrea Pinamonti, attaccante che piace all’Atalanta ma sul quale è forte il Monza in questo momento. Le due società potrebbero concludere un’operazione che prevede lo scambio dei cartelli. Le alternative, secondo ‘la Repubblica’ sono quelle di Nikola Milenkovic e Francesco Acerbi.