Dopo lo stallo delle ultime ore per Bremer, lâInter di Marotta ha deciso di dare una svolta nella trattativa.
LâInter è stata lâassoluta protagonista nel primo mese di calciomercato, considerando i colpi Lukaku, Mkhitaryan, Bellanova, Onana ed Asllani, ma nelle ultime settimane sta riscontrando varie difficoltĂ . Le operazioni in entrata di Beppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, sono bloccate a causa di alcune mancate cessioni. Â
La âBeneamataâ, di fatto, ha perso Paulo Dybala, ingaggiato dalla Roma di JosĂŠ Mourinho, perchĂŠ non è riuscita a vendere due calciatori tra Correa, Sanchez e Dzeko. Lo stallo del mercato in uscita ha comportato anche delle difficoltĂ nella trattativa con il Torino di Urbano Cairo per ingaggiare Bremer.Â
LâInter, infatti, in queste ultime settimane non ha potuto sferrare lâattacco decisivo per prendere il brasiliano per âcolpaâ del mancato accordo con il PSG per la cessione Skriniar. Di questo stallo tra i nerazzurri ed il Torino per Bremer ne potrebbe approfittare la Juventus, la quale sta cercando il sostituto di de Ligt. Tuttavia Marotta, proprio per evitare di essere beffato dalla sua ex squadra, ha dato una svolta improvvisa alla trattativa per il centrale granata.
Secondo quanto riportato da âSky Sportâ, infatti, il dirigente nerazzurro ha deciso di rilanciare per Bremer. LâInter nelle scorse ore aveva offerto al Torino 30 milioni di euro piĂš il prestito del giovane Casadei, mentre adesso ha offerto lâintero cartellino, valutato circa 7,5 milioni di euro, della giovane promessa della Primavera interista, Â .
LâInter, però, conserverebbe comunque un diritto di recompra su Casadei. Questo rilancio di Beppe Marotta è dovuto proprio allâinteressamento della Juventus per Bremer. Per i bianconeri, infatti, considerando la cessione di de Ligt al Bayern Monaco, non ci sarebbe nessun problema ad offrire i 40 milioni di euro richiesti dal Torino. I nerazzurri devono fare presto, visto anche lâincontro fissato nel pomeriggio proprio tra la due societĂ del capoluogo piemontese.
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…