Il Bologna scenderà in campo questa sera contro il Tweste, ma è stato svelato un retroscena di mercato che non farà piacere a Mihajlovic.
Il Bologna di Sinisa Mihajlovic l’anno scorso ha disputato un’ottima stagione, visto che ha terminato il campionato al tredicesimo posto. I rossoblù non sono mai stati in lotta per salvezza ed ad un certo punto hanno pensato di lottare anche per un posto in Europa, anche se gli infortuni e Covid hanno spento ogni sogno.
Per gli emiliani è tempo di pensare al prossimo anno, considerando che la prima giornata di campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri è ormai prossima. Proprio questa sera, esattamente alle ore 19.00, il Bologna scenderà in campo per giocare contro gi olandasi del Twente.
La società, intanto, è alle prese con il calciomercato nel tentativo di rinforzare la squadra guidata da Sinisa Mihajlovic. Ma dopo gli arrivi di Cambiaso, Ferguson e Lykogiannis, per il per il Bologna è arrivata una beffa a sorpresa per quanto riguarda un obiettivo di mercato molto importante.
La ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, ha riportato le dinamiche del mancato arrivo di Lorenzo Lucca al Bologna: “I felsinei avevano un accordo con il con il Pisa per un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro più bonus sostanziosi, ma poi c’è stato il sorpasso dell’Ajax che ha proposto un prezzo più alto per la cessione a titolo temporaneo”.
La ricostruzione del quotidiano sportivo continua: “Il Pisa è rimasto sorpreso di questo rilancio dell’Ajax ed ha passato subito la palla a Lucca. Il giocatore ha poi scelto di andare nel club olandese. Il Bologna non l’ha certamente presa bene e sono volate parole grosse con i dirigenti della società toscana”.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…