In questa sessione di mercato diverse big europee si sono scatenate a suon di milioni e grossi colpi per rinforzare la rosa.
Mancano poche settimane allâinizio della stagione, ma i principali club italiani ed europei continuano a lavorare sul mercato con lâobiettivo di rafforzare le proprie rose. Mentre in Italia si lavora con colpi low cost o provando operazioni fantasiose come il ritorno di Paul Pogba e Romelu Lukaku le big europee si sfidano a suon di milioni.
In Premier League le big europee hanno effettuato diversi colpi mentre questâanno è tornato a spendere ed ad effettuare grossi colpi anche il Barcellona. Il club catalano è stato âvittimaâ della crisi nelle ultime annate, situazione che ha costretto loro, addirittura, a rinunciare a Lionel Messi.
Il club catalano ha realizzato una faraonica campagna acquisti ed ha effettuato diversi colpi di calciomercato. Xavi avrĂ a disposizione una rosa di primo piano e potrĂ disputare il campionato e la Champions League con lâobiettivo di riportare al trionfo il club dai colori blaugrana.
Dopo aver rinforzato il reparto offensivo con colpi di primo piano come Raphinha e soprattutto Robert Lewandowski il club blaugrana pensa anche al reparto difensivo. Attraverso un comunicato ufficiale il Barcellona ha annunciato lâacquisto del difensore centrale del Siviglia Jules Kounde, tra i migliori difensori sul panorama internazionale.
I catalani hanno soffiato Kounde in extremis al Chelsea e si sono assicurati un rinforzo di talento per la difesa. Il Barca ha comunicato i dettagli del trasferimento con Kounde che è arrivato in Catalogna per ben 60 milioni di euro. Il giocatore avrà inoltre una clausola rescissoria da ben un miliardo di euro.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…