Rovella al Monza per completare il nuovo centrocampo di Stroppa. E’ questa la nuova idea di Galliani e della società biancorossa in vista delle prossime settimane. Il centrocampista, però, potrebbe restare alla Juve dopo il recente ko di Pogba
Monza scatenato sul mercato e affondo totale su Rovella. E’ questa l’indiscrezione confermata da “Sky Sport” e pronta a entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. La Juventus, per il momento, starebbe valutando il da farsi per cercare di capire i reali tempi di recupero di Pogba.
Qualora il centrocampista francese dovesse stare fuori per tutto il 2022, non è escluso che Allegri decida di bloccare la cessione di Rovella e di blindare l’ex Genoa almeno fino a gennaio. Il tecnico bianconero potrebbe confermare il giovane mediano e aprire all’addio di Rabiot.
Il Monza, dal canto suo, ci proverà in maniera concreta. Il club brianzolo potrebbe presentare un’offerta basata sul prestito secco senza alcun diritto o obbligo di riscatto. Soluzione che la Juventus gradirebbe, ma che valuterà solamente nelle prossime settimane. I bianconeri dovranno prima valutare l’infortunio di Pogba e il possibile affondo su Paredes sul fronte mercato.
Rovella per il centrocampo e pazza idea Icardi per l’attacco. L’attaccante del PSG potrebbe vestire la maglia biancorossa solamente di fronte a un totale ridimensionamento del suo ingaggio. Ipotesi decisamente complicata, ma che Galliani potrebbe decidere di coltivare sottotraccia per la parte finale di mercato.
Nel frattempo, il doppio arrivo di Caprari e Petagna, farà dormire sogni tranquilli a Stroppa. Le prossime settimane si annunciano decisive. Il mercato del Monza potrebbe ripartire dal possibile affare Rovella e da alcuni colpi a sorpresa nella parte finale dell’attuale sessione di trasferimenti.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…