Allegri ha già deciso il sostituto di Pogba: scelta a sorpresa

Chi sarà il sostituto di Pogba dopo il recente infortunio del centrocampista francese? Qualora i tempi di recupero dovessero essere confermati intorno ai 45-60 giorni, Allegri avrebbe già deciso l’alternativa all’ex Manchester United

Stretta finale sul mercato da parte della Juventus. I bianconeri cercheranno di completare la rosa prima dell’inizio del campionato. Occhi puntare su Paredes, il quale vestirà la maglia della Juventus per ricoprire il ruolo di regista in mezzo al campo.

Pogba saluta i tifosi
Pogba (LaPresse)

L’arrivo di Paredes, quindi, potrebbe liberare Locatelli nel ruolo di mezz’ala destra. Occhio alla grande novità per quel che riguarda il ruolo di mezz’ala sinistra. L’infortunio di Pogba potrebbe spingere Allegri a valutare la clamorosa ipotesi Soulè.

Di fatto, il giovane fantasista argentino, è stato già sperimento in questa nuova posizione nell’amichevole contro il Chivas. Il ko di Pogba, in concomitanza con la seconda amichevole stagione della Juventus contro il Barcellona, potrebbe confermare Soulè nel ruolo di interno di metà campo dal primo minuto. La promozione di Soulè potrebbe stravolgere il centrocampo della Juve con la dirigenza bianconera pronta a confermare la possibile cessione di Rabiot.

Soulè in azione
Soulè (LaPresse)

Sostituto Pogba, Allegri ha scelto Soulè: occhio a McKennie e Fagioli

Pazza idea Soulè come possibile sostituto di Pogba, ma attenzione anche ai profili di Fagioli e McKennie. L’arrivo di Paredes proietterà Locatelli nella posizione di mezz’ala destra. Zakaria rappresenterà la prima alternativa all’ex Sassuolo, mentre McKennie contenderà una maglia da titolare a Soulè, Fagioli e Rabiot.

Attenzione al capitolo Rabiot. Qualora il PSG dovesse aprire al possibile scambio con Paredes, la Juventus potrebbe decidere di cedere il francese e trattenere a Torino uno tra Rovella e Miretti, con il secondo in netto vantaggio sul primo.